[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dare scacco matto con re e la regina di scacchi
Negli scacchi , quando si dispone di un re e la regina e il tuo avversario è giù per solo un re , si ha un forte vantaggio . Tuttavia , quando si arriva a solo pochi pezzi , può essere difficile da definire uno scacco matto . È inoltre rischia una situazione di stallo . Utilizzare questo metodo per arrivare alla fine del gioco e garantire un matto . Istruzioni
1

posizionare la vostra regina all'interno della distanza notevole del tuo avversario re . Il modo più sicuro ed efficace per farlo è quello di posizionare la regina mossa di un cavaliere di distanza . Il cavaliere si muove in forma di L , apporre la regina di una casella di distanza sull'asse esterno e due caselle di distanza dall'altro. La direzione dei punti L non importa .
2

mantenere la forma L . Come il re nemico si muove , spostare la regina per mantenere la distanza forma di L in tatto . Ad esempio, se il re si muove di una casella verso sinistra , spostare la regina di una casella a sinistra.
3

Effettuare un aggiustamento vostra regina arriva al bordo della tavola . Il tuo avversario può tentare di evitare scacco spostando verso il bordo della tavola . Se questo accade , è sufficiente spostare due spazi verso il centro della tavola per formare una nuova forma di L .
4

Trappola il re . Alla fine, il re sarà sul bordo della tavola . Quando questo accade , spostare la regina in un luogo che limita il re solo in movimento sulla riga bordo della scheda .
5

muoversi in vostro re per il backup . Una volta che il re nemico limitato a una riga della tavola , spostare il re accanto al tuo regina. Scacco matto al re nemico con la vostra regina , utilizzando il re come protezione .