[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare a scacchi del Mago
Hai visto i film di Harry Potter e leggere i libri , e siete affamati di più Potter roba. C'è un sacco di andare in giro , ma uno dei momenti più impressionanti "Pietra Filosofale " è stato il momento in cui i tre personaggi principali occupano una scacchiera gigante e giocare " Scacchi del Mago ". Si vuole farlo . Si fanno male a giocare . Ecco come . Istruzioni
Scacchi del Mago
1

trovare una copia di scacchi del Mago . Parola di come "fuori stampa" potrebbe essere sbandierata da coloro che normalmente vendono questo genere di cose , ma non lasciatevi scoraggiare . Cerca eBay , o zshops Amazon.com 's . Se hai appena esegue una ricerca per il gioco , ci sono buone probabilità che troverai qualcuno con esso . Acquista da lui o convincerlo a farvi giocare con la sua copia .
2

Impostare la scheda in modo che gli scacchi è normalmente impostato con re e regine verso il bordo centrale oppone il colore della l'avversario . Luogo vescovi , cavalieri e torri sulla parte esterna del re e della regina , con torri sulla piazza più lontano dalla coppia centrale. Pedine sono allineati di fronte a loro , uno a una piazza , in modo da avere due linee di fronte un avversario con due linee .
3

muovere i pezzi nel modo di scacchi tradizionali . Questo può sembrare deludente , quindi sentitevi liberi di impreziosire con i rumori o la vostra immaginazione , se non sei in un torneo . Poi limitarvi a fantasia .

Scacchi Regole
4

Attacco alla maniera di movimento per quasi tutti i pezzi , con l'eccezione di pegni. Pedoni attaccano uno spazio in diagonale
5

muovere i pezzi in ordine di giocatore in alternanza con la seguente guida : . Cornacchie possono muovere qualsiasi distanza in linea retta , i vescovi si muovono qualsiasi distanza in diagonale , cavalieri si muovono tre in una direzione e uno sull'asse opposto , regine spostare qualsiasi distanza sia in diagonale o in una linea retta e pedine si muovono avanti uno.
6

Controlla il re avversario organizzando in modo che ogni mossa fatta metterà in pericolo il re .