[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come avviare un Chess Club
Anche se possono essere trovati soprattutto nelle scuole superiori , club di scacchi sono popolari con i bambini di terza elementare . Come attività , scacchi dà ai bambini la possibilità di sviluppare le capacità di pensiero di livello superiore e di migliorare la loro concentrazione . Come membri di un club di scacchi , i bambini possono sviluppare quelle abilità interagendo con gli altri con gli stessi interessi . Inoltre , diventare parte di una squadra di scacchi dà ai bambini che non sono particolarmente atletico un'opportunità alternativa di impegnarsi in concorso . Istruzioni
1

Iniziare con l'invio di un sondaggio a tutte le aule . Il vostro scopo sarà quello di scoprire quanti bambini già sanno giocare bene a scacchi , quanti conoscono le basi e quanti non giocano , ma vorrebbe imparare .
2

Invia un questionario ad genitori e docenti chiedendo volontari per aiutare sponsorizzare il club e /o insegnare o un allenatore di scacchi per gli studenti. Avrete bisogno di più volontari all'inizio Esponi i non-giocatori . Si potrebbe anche chiedere se ci sono genitori che vogliono imparare il gioco insieme ai loro ragazzi .
3

Pianificare un "evento di scacchi . " Invito tutti coloro che hanno mostrato interesse per il club. Una serata sarebbe un momento opportuno per tenere l'evento . Mettere in chiaro che non è necessario saper giocare a scacchi a partecipare. Come incentivo , dicono che tale rinfreschi saranno serviti . Lasciate che ognuno si presentano e raccontano la loro status di gruppo che gioca a scacchi . Tenere un gioco di mostra che vedrà i giocatori che spiegano il gioco mentre giocano . Prima ognuno lascia , decidere su un buon momento per la prima riunione del club .
4

Organizzare uno spazio per gli incontri di scacchi club. Anche se una classe avrebbe funzionato , lo spazio dovrebbe contenere abbastanza tavoli e sedie in cui i giochi possono essere giocati .
5

Disporre di avere un numero adeguato di scacchi . Potrebbe essere possibile per sollecitare donazioni di entrambi i gruppi stessi o finanziamenti per loro attraverso le imprese locali . Si potrebbe anche inviare volantini che chiedevano le famiglie a donare i set usano più. A volte è possibile trovare i set usati nei negozi dell'usato .
6

Avviare il primo incontro dividendo il gruppo dalla capacità di gioco di ogni utente. Assegnare un adulto per monitorare partite giocate dai giocatori già abili , un altro per aiutare chi già conosce le basi, e come molti volontari adulti come possibile insegnare a coloro che hanno bisogno di imparare il gioco da zero .
7

continuare ad organizzare il club alle riunioni future , decidendo se il gruppo ha bisogno di funzionari, se il gruppo vuole impegnarsi nel gioco degli scacchi incontra con altre scuole , e quali altri tipi di attività l'appartenenza al gruppo è interessato in