[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come giocare Apertura English Chess
L'apertura degli scacchi inglese è molto popolare a tutti i livelli , dal principiante al grande maestro . Prende il nome dal giocatore inglese , Howard Staunton , è stata costituita a metà del 1800 , ma non ha ottenuto grande popolarità in concorrenza scacchi fino al 1970 . Bianco inizia la partita con 1 . C4 , un modo subdolo per controllare il centro tramite piazza d5 . Mikhail Botvinnik , che è stato campione mondiale di scacchi dopo Alekhine , è famosa per favorire l' inglese opening.Things che vi serve
software per PC Scacchiera oa scacchi

Mostra Altre istruzioni
1

Gioca 1 . c4 ( pedone vescovo lasciato fuori due piazze ) . Questa mossa controlla l'importante piazza d5 .
2

Gioca cavaliere c3 dopo il nero gioca pedone e5 , la risposta più comune a 1.c4 . L' idea è quella di accumulare pezzi sulle piazze del centro così nero ha difficoltà a giocare d5 , attaccando il centro di bianco .
3

Gioca pegno a g3 quasi non importa quello nero fa qui , ma l' mossa più comune è Nc6 . Riproduzione g3 prepara un foro per il vescovo in modo che possa sostenere il c pedone e la piazza d5 via la lunga diagonale di quadrati bianchi .
4

Gioca vescovo g2 quando commedie nere d6 per aprire un percorso per il proprio vescovo. Questa è una mossa normale sviluppo per entrambe le parti .
5

Gioca d3 quando il nero sviluppa il suo vescovo alla piazza e6 , sviluppando efficacemente un pezzo e attaccando pedone bianco pure. Giocare d3 sostiene il c pedone .
6

Gioca cavaliere a f3 , una volta nero sviluppa il suo vescovo e7 . Questo si sviluppa un altro pezzo di controllare il centro , e prepara l'arrocco .
7

Castello nero quando sviluppa il suo cavaliere a f6 . Questa mossa migliora la sicurezza re e ottiene una vicina torre al centro della tavola , dove la lotta sarà sicuramente finire più avanti nel gioco .