[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come Auto analizzare una partita a scacchi in Fritz
Se avete e utilizzare Fritz , si può già sapere che è possibile analizzare qualsiasi posizione scacchi in qualsiasi momento da qualsiasi gioco che si sta visualizzando . Sapevate , però , che si può avere Fritz analizzare e fare commenti sulla partita in corso visto automaticamente ? È anche possibile impostare il tempo concesso per analizzare ogni mossa , in modo che possa essere una rapida analisi o prendere ore per un look piena e completa al gioco . Istruzioni
1

Vai al menu nella parte superiore dello schermo e scegli " Strumenti". Poi scorrere verso il basso per la prima opzione , che è "Analisi ". Si aprirà un sotto- menù con più scelte per l'analisi del gioco .
2

Scegliere "Analisi completa ... " quando viene visualizzato il menu secondario . L'intero processo può essere fatto anche digitando " Ctrl " e " Y" , allo stesso tempo , ma io consiglio di usare il mouse fino a quando si ha sufficiente dimestichezza con il programma, perché ogni menu visualizza le altre opzioni , come bene.

3

compilare le caselle di analisi a seconda di come si vuole Fritz di andare oltre il gioco degli scacchi . Il top box ( nel cerchio rosso per l'immagine ) è il tempo di calcolo che si desidera Fritz prendere per ogni mossa , in pochi minuti. L'impostazione azione è di cinque minuti per mossa , ma si può fare che più o meno lungo . La casella accanto è l'impostazione di Threshold (che si trova nel cerchio arancione per l'immagine ) . Questa casella indica letteralmente Fritz cosa da considerare un errore , a centinaia . Ad esempio , 300 sarebbero tre pedine di valore di materiale perso , o un grave errore . Il valore predefinito è 30 , che rileverà errori molto minore e riferire su di loro. La terza scatola ( nel cerchio verde) è la mossa che si desidera analizzare da . Fritz analisi di giochi di scacchi indietro , così nella maggior parte dei casi ha messo il numero della ultima mossa del gioco in scatola, se Fritz non ce l'ha messo automaticamente . Nelle colonne a destra si può scegliere come Fritz emette l'analisi ( di default è grafico e Verbose , con l'apertura di riferimenti ), e che parte da analizzare , o entrambi. Infine , fare clic su " OK" e Fritz inizierà l' analisi del gioco degli scacchi .