[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come fare un gigante Checkers gioco con i vecchi CD
Prendi pedine a un altro livello , creando un gioco da tavolo gigante e il riciclaggio di vecchi CD pubblicitarie da utilizzare come pezzi del gioco . Questo movimento , gioco interattivo ottiene bambini e adulti e di fuori , fare qualcosa che richiede uno sforzo un po ' più fisico per giocare rispetto alle normali ispettori game.Things che vi serve
Gesso
32 CD
nastro di misurazione
scatola di scarpe o contenitore di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Richiedi 32 vecchi CD . Potresti aver raccolto un sacco di programmi di posta pubblicitaria o si può chiedere alle persone di salvarli per voi . L'extra 8 sono per il trasloco re o per pezzi persi nel caso in cui ne avete bisogno . Lasciare i CD come vengono. Il lato lucido dovrà affrontare per pezzi di correttore di un giocatore ; il lato pubblicitario o immagine sarà rivolto verso l'alto per pezzi dell'avversario .
2

Disegnare una scacchiera sul cemento in un'area giochi esterna , vialetto o un patio . Effettuare le dimensioni esterne di circa 4 metri per 4 metri . Esso non deve essere perfetto se non volete che sia. I bambini potranno divertirsi disegnando il gioco da tavolo . Volete piazze che sono abbastanza grande per contenere i CD con un po 'di spazio intorno a loro , di circa 6 centimetri . Avrete 8 file di 8 caselle quando si è fatto , per un totale di 64 quadrati . Colore in quadrati alternati con alcuni con il gesso in modo che le piazze si alternano sono solidi o semplice .
3

impostare il gioco secondo le istruzioni del correttore standard (vedi Risorse) e iniziare a giocare . Conservare il gesso e CD per i giochi futuri in un cartone o un piccolo contenitore di plastica .