[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
A proposito di Scacchi russo
scacchi russi hanno un aspetto definitivo e sono brillanti nel colore e design . Realizzati singolarmente con i migliori legni e materiali disponibili , ogni insieme è definito dalla artigiano che ha realizzato esso. Giochi di scacchi primi sono stati scolpiti in osso e avorio , con uno sguardo di India su di loro anche se ora hanno un look tutto loro. Storia

Chess è venuto in Russia attraverso il Mar Baltico, quando i Vichinghi arrivarono . Il gioco è popolare con i russi , più che di calcio . I primi gruppi sono stati scolpiti in osso e avorio risalente al 11 ° secolo . I pezzi degli scacchi sono finemente intagliato a mano da artigiani raffiguranti cristiani e musulmani russi . Essi non sono stati differenziati in base al colore , ma erano distinguibili e standard nel design come pezzi degli scacchi russi riflettendo un influenza indiana . Scacchi sono ora offerti in legni pregiati come il palissandro scuro , acero , ebano e Sheesham che è un palissandro d'oro . C'è un insieme di legno Babushka con ogni personaggio essendo stato realizzato a mano singolarmente . Questa scheda è fatto dalla betulla , mentre altri stili di schede russi sono fatti da legno duro con impiallacciatura di acero e noce .

Tipi

set russi sono disponibili in forma di petto, dove il scatola di immagazzinaggio assomiglia a una custodia . C'è uno stile di tabella piedistallo di tabella scacchiera che è di 15 pollici rotonda e ha pezzi degli scacchi magnetici . Lo stile fold- in- metà di gioco è molto popolare e memorizza facilmente con tutti i pezzi di raccordo all'interno di una scatola come valigetta. C'è un set di scacchi che si presenta come due giochi in uno . La partita a scacchi è giocata sulla parte superiore della scheda e il set si apre per rivelare un bordo del backgammon e pezzi. Questo set è realizzato in Grecia ed è fatto a mano . Tutti i set sono lucidate a mano per una elevata lucentezza .
Caratteristiche

I pezzi del gioco in legno sono doppie o triple ponderato e hanno infeltrita o pad in pelle attaccato al la base inferiore . I personaggi di scacchi sono indicati da loro carving individuale. I cavalli hanno criniere gloriose e alcuni dei set hanno Cavalieri con le caratteristiche virili . Il re varia in altezza da 3 " a 3,75 " a seconda delle dimensioni della scheda . Schede piazze sono messe insieme e realizzati con i migliori legni disponibili con bordi squadrati che non sono smussati .

Vantaggi

I set scrigno di scacchi russo consentono per la conservazione e la manutenzione del tabellone di gioco e dei suoi pezzi. Lo stile piedistallo da tavolo è un pezzo unico di arredamento che aggiunge bellezza a qualsiasi casa e farà continuare il gioco in qualsiasi momento . Il legno è facile da mantenere e detiene una patina brillante per anni . A mano da artigiani superiori , ogni set è solo un po ' diverso da un altro , a differenza di insiemi di macchine made ​​
Dimensione

scacchiere russi sono disponibili in 15 . " - 17.25 " in dimensioni con i pezzi degli scacchi prodotta per adattarsi alla scala di ogni quadrato consiglio su singole schede . Ad esempio, un 17,25 "board avrebbe un re che è 3,75 " in altezza , mentre una tavola più piccola avrebbe un re minore .