[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi ha inventato il gioco degli scacchi
Chess è un gioco di strategia e abilità che contrappone due giocatori uno contro l'altro . Chess è giocato su una tavola composto di 64 piazze alternativamente colorati . Ogni giocatore possiede 16 pezzi di gioco che vanno al potere. I pezzi del gioco sono : pedoni , torri , cavalli, alfieri , regine e re . Ogni giocatore cerca di catturare ( scacco matto ) più potente pezzo di gioco avversario ( il re ) . La storia degli scacchi risale a diversi secoli . Principio

scacchi si crede abbia avuto origine nel VI secolo dC nella zona del mondo intorno a Cina , India e Persia .
Nome

Chess è stato conosciuto come chaturariga in India , e fu la prima versione degli scacchi definire con chiarezza le regole del gioco . Chaturariga è stata la prima versione di scacchi per dare diversi pezzi vari poteri , con la vittoria a seconda del destino di un pezzo .
Diffondere il gioco

soldati mori imparato il gioco del chaturariga quando invasero la Persia nel 700 . Quando i soldati diretti a ovest verso l'Europa , hanno preso il gioco di chaturariga con loro .
Storia scritta

La prima storia scritta degli scacchi ( chaturariga ) risale al IX secolo dC In dell'800 , il poeta persiano Firdousi scrisse del gioco, mentre scrittore arabo al- Aldi ha scritto un manoscritto che spiega le regole del gioco .
Modern Times

Nel 1000, gli europei ha creato una scacchiera per rendere il gioco più facile per gli occhi . Nel medioevo , nel XV secolo , gli europei cambiato il gioco del chaturariga a rispecchiare la loro vita rinominando il gioco e le sue parti ai nomi usati oggi .
Testing Skills

nel 1851 primo torneo di scacchi al mondo si è tenuta a Londra . Professore tedesco Adolf Anderssen ha vinto il primo torneo .