[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i nomi ufficiali delle Chess Pieces
Il gioco degli scacchi è uno di strategia. Ogni pezzo sulla scacchiera ha il suo scopo e l'obiettivo del gioco è quello di mettere il re in scacco , la sua cattura inevitabile. Il re è il pezzo più importante sulla tavola , e tutti gli altri pezzi, ognuno con il proprio nome , è strategicamente spostato sulla scheda per scongiurare l' scacco matto. Pegno

Le pedine , di cui ci sono otto , sono i soldati in prima linea . Essi sono la prima linea di difesa e il loro nome deriva dalla parola anglo-francese parola Poun . Poun ha le sue radici nel mondo arabo , e traduce dalla parola baidaq , che significa piede soldato.
Rook

Questo pezzo di solito assomiglia a una torre o un castello , ed è a volte chiamato il castello , anche se il suo nome ufficiale è rook . La parola torre deriva dalle parole europei per Torre : in spagnolo è torre ; in Finlandese è Torni ; in francese è tour. Questo pezzo è potente ; può muoversi fino a sette posti orizzontalmente o verticalmente , ma deve avere un percorso chiaro .
Cavaliere

Il pezzo a forma di cavallo è il cavaliere . La parola per questo pezzo in francese è cavaliere , e in realtà significa cavaliere . La parola finlandese è ratsu , che si traduce come cavallo con cavaliere . La parola cavaliere inglese si riferisce ad uno specifico tipo di cavaliere , il cavaliere riconosciuta in armatura .
Vescovo

Questo pezzo ricorda i cappelli alti arrotondati del clero . Le molte parole per questo pezzo sono il lahatti parola finlandese che significa messaggero e il tedesco parola Laufer significato corridore . In Indonesia , questo pezzo è il Gajah , che significa elefante .
Re

La parola re deriva dalla parola persiana Shah , che significa re. Nella maggior parte delle lingue , questo pezzo è identificato come re nella lingua madre , ma i giapponesi usano la parola Kingu , che è un imbastardimento della parola re inglese . Kingu non è l'equivalente del re , ma piuttosto un sostituto per esso .
Regina

Il termine per la regina è generalmente femminile, anche se questo non vale in tutti i lingue. La parola araba usata per questo pezzo è firz o firzan , che significa consigliere . In italiano , la regina si chiama donna , che significa semplicemente donna, o regina , che si traduce in regina. In scacchi , la regina sarà sacrificato per evitare che il re di scacco matto.