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Checkers Strategy Game
Checkers è un antico gioco di strategia . Anche se il gioco può essere imparato in pochi minuti , può richiedere molto tempo per capire il modo corretto per saltare e un doppio salto verso la vittoria . Capire alcune strategie chiave può aiutare a trasformare da un pedine a zero in un eroe pedine. Centro Gioco

All'inizio del gioco , è importante muovere le pedine verso il centro della tavola. Il centro del consiglio ha il doppio della quantità di mosse che le macchie laterali hanno, e questo può dare il vostro più flessibilità nei movimenti .

Sarà molto più difficile per l'avversario di impostare una strategia di successo in movimento lungo il bordo della tavola . Avrà la metà gli spazi per muoversi e controllerà molto meno della scheda .

Tuttavia, se sei dietro alla curva del gioco , il bastone per i bordi della scheda . Non si può essere saltato se siete sul lato . Esecuzione tue pedine sul lato della scheda è un modo efficace per ottenere alcuni re in ritardo di gioco per trasformare l'equilibrio del gioco .

Checker Blocchi

Tenere sempre a almeno due o tre pedine a vicenda in ogni momento. Tre pedine in fila crea una trappola ; si sposta il correttore anteriore in avanti per la cattura . I due pedine creano un blocco che ti dà la possibilità di acquisire il controllo che ti ha appena saltato prima pedina . Evitare salti doppi e tripli , mantenendo almeno
tre a vicenda in ogni momento .

Tuttavia, uno dei modi più efficaci per bloccare i movimenti del tuo avversario è il blocco di quattro -checker . Questo blocco è composto da quattro pedine accanto all'altro in una formazione quadrata . Questi blocchi sono impossibili da affrontare dal fronte senza perdere una pedina . Aiutano anche blocco inverso cattura dai re che hanno snuck intorno alla parte posteriore . Cercate di mantenere questi blocchi di quattro - checker in gioco il più a lungo possibile. Può valere la pena sacrificare una pedina o due per spezzare il blocco del tuo avversario a parte .
Re Row

Prova evitando di muovere la fila per tutto il tempo si può. Tenere queste pedine nella parte posteriore e il tuo avversario non sarà in grado di ottenere un re . Se li è possibile mantenere abbastanza a lungo , si può guadagnare alcuni re di tua scelta. L'unico modo in cui può farti muovere le pedine arretrate è quello di costringere a saltare uno dei suoi pezzi . Questo è ancora un vantaggio , come potrete catturare uno dei suo cambio a dargli un posto per i re . Tuttavia , può anche essere che si insediano per un salto doppio o triplo , quindi fate attenzione .
Fare la matematica

Dama è un gioco di logoramento . Lentamente e meticolosamente tagliuzzare il vostro avversario per nulla richiede tempo e cura. Non abbiate paura di sacrificare una o due pedine , se avete la possibilità di catturare due o tre. Guarda per pedine bloccate o free- floating . Tali pedine non hanno altre pedine di bloccare loro di salti che li una fonte primaria per i salti doppi e tripli rende . Spostare una delle tue pedine nella sempre saltato da un correttore che ti dà il vantaggio del doppio salto. Anche se appena perso una pedina , il tuo avversario ha perso due , e tu sei più in alto la scheda . Si può essere in grado di ottenere un re . Alla fine del gioco , avendo anche una sola pedina più del tuo avversario di solito significa una vittoria.