[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per il re in una Dama gioco
Dama è un gioco popolare per tutte le età , tutti, dai bambini alle persone anziane . Tuttavia, per padroneggiare con successo questo gioco , è necessario imparare le diverse regole associate a ogni singolo pezzo nel gioco . Da imparare singoli pezzi possono muoversi per capire come funziona una volta "re" un pezzo , padroneggiare le regole - in particolare quando si tratta di norme per i pezzi re - vi aiuterà a diventare un buon giocatore di dama . Re diventa Due Pezzi

Per la maggior parte del gioco della dama , si stanno muovendo i pezzi intorno al tavolo uno alla volta . Ogni singolo pezzo può muoversi solo in una certa direzione e anche " saltare" un altro giocatore significa semplicemente prendere il pezzo fuori della tavola. Tuttavia, una volta "re" un pezzo , il tuo avversario deve poi riprendere uno dei pezzi avete perso durante la prima parte del gioco e metterlo sulla parte superiore del pezzo che ora è un "re ". Il duplice aspetto delle pedine significa il pezzo è ormai un " re".
Movimento Capacità

Il re può muoversi intorno al bordo in modo tale che altri pezzi non possono. Pezzi checker singoli possono muoversi solo di uno spazio alla volta , a meno che non stanno saltando un altro pezzo . Tuttavia, il re può muoversi avanti e indietro , che fa parte del significato di ottenere uno dei tuoi pezzi checker " kinged " durante il gioco . Tuttavia, nonostante la capacità s il re ' di muoversi liberamente , ma ancora non può muovere un lato all'altro , come questo movimento non esiste nel gioco della dama .
Jumping Pieces

il re può saltare da una estremità di una linea , in diagonale , verso l'altro , e può anche farlo finché un solo pezzo è nel suo percorso . Il re può " saltare" questo pezzo e continuare fino alla fine della linea . Questo è un marcato discostarsi dal modo in cui altre parti possono muoversi ; il re è l'unico pezzo che può muoversi attraverso tanti blocchi in una sola volta . Tuttavia , se vi è più di un pezzo nel suo percorso , il re non può muovere per tutta la lunghezza della linea diagonale .