[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole del gioco ufficiali per Checkers quando saltando un re con un unico
Checkers è un gioco antico e divertente , dove i giocatori devono catturare o fermare il movimento di tutti i pezzi del loro avversario . Ottenere una delle pedine verso l'altro lato della tavola rende un " re", il che significa che può saltare avanti e indietro . Pedine semplici possono ancora saltare re , proprio come si può saltare singole pedine . Nessun Backwards Movimento

pedine semplici non possono muoversi indietro in qualsiasi circostanza . Questo è vero anche se c'è un re dietro di loro . Il singolo controllo è infatti in grande pericolo di essere preso quando un re è in agguato dietro di esso . I giocatori devono cercare di ottenere il loro controllo difeso da questi attacchi mettendo un correttore di fronte ad essa e creando un blocco o spostando in avanti per diventare un re. Se qualcuno tenta di spostare una singola pedina indietro per saltare un re, si tratta di una mossa illegale . Deve essere ripreso immediatamente , e il giocatore deve fare un'altra mossa per sostituirlo . Non c'è penalità per fare una mossa illegale , oltre al movimento di essere portato via dal lettore e le eventuali re impropriamente prese dal movimento di essere immessi di nuovo nella loro posizione originale .
Deve saltare

I giocatori devono sempre prendere ogni tipo di salto che si può quando è disponibile . Questo non è diverso quando una singola pedina salta un re . La singola pedina deve fare ogni tipo di salto che si presenta durante il gioco . Questa è una tattica con il re che i giocatori possono utilizzare per tagliuzzare le pedine dei loro avversari . Posizionamento di un re di fronte a una singola pedina quando altri salti sono disponibili renderà il re aspetto molto attraente. Tuttavia, avendo un controllo ben difeso dietro il re saltato farà l'avversario perdono la loro singola pedina . Questo può essere un aspetto negativo per l'avversario con un re , però . Egli è altrettanto obbligato a saltare una singola pedina , e utilizzando un sacrificio ben difeso può contribuire ad eliminare il re di un avversario facile . Approfitta di questa regola in ogni momento.
Salti multipli

Una singola pedina può fare salti multipli su come molti re come si può. Finché è possibile continuare a fare salti , una singola pedina può continuare salto . Tuttavia , una singola pedina non può fare un salto all'indietro nello stesso turno in cui viene fatto un re . Ad esempio : una singola pedina doppio salta all'ultima riga , e diventa un re. Uno dei re del suo avversario è in posizione di saltare quando il controllo viene fatto re . Purtroppo per il correttore appena kinged , non può fare questo salto all'indietro. Diventare un re è considerata la fine del suo turno . Tuttavia , i re che atterrano su l'altra estremità della tavola può fare questo salto .
No Self Jumping

Una singola pedina non può saltare su una qualsiasi delle proprie pedine . Questo è vero anche dei re . Per esempio, un giocatore ha una pedina in una posizione di doppio salto che può prendere uno dei re del suo avversario su tutta la linea . Tuttavia, la prima pedina nel doppio salto è uno dei suoi . Egli non può saltare la propria pedina per cercare di prendere il re . Questa mossa è illegale e verrà azzerato immediatamente se viene provato .