[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quando è un gioco di scacchi un pareggio ?
Nel gioco degli scacchi , un gioco viene chiamato un pareggio quando diventa chiaro che nessun giocatore può battere l'altro . In scacchi competitivo , ci sono sei modi per sostenere un pareggio . Disegna da accordo

Un pareggio accordo avviene quando entrambi i giocatori decidono di terminare il gioco senza annunciare un vincitore.
Materiale insufficiente
Ogni volta che ci è una pedina sul tabellone , non ci può essere pareggio da materiale insufficiente, come il pedone potrebbe essere scambiato per un altro pezzo .

un pareggio a causa di materiale insufficiente si verifica quando nessuna delle due parti ha i pezzi corretti dare scacco matto all'altro . Ciò accade quando uno dei seguenti insiemi sono gli unici rimasti in gioco :

1 ) un re su un lato e un re sull'altro lato

2) un re su un lato e un re e un vescovo dall'altro lato

3) un re su un lato e un re e un cavaliere sul lato opposto
Stallo

Secondo frontiere Chess Club , un pareggio dalla situazione di stallo si verifica " se un giocatore non ha mosse legali per il suo turno , ma non è sotto controllo ".
End of Time

orologi di scacchi sono utilizzati per garantire che giri in un vicolo gara di scacchi in modo tempestivo .

Negli scacchi competitivo , i giochi sono a tempo . Se entrambi i giocatori a corto di tempo sui loro orologi di scacchi , il gioco è un pareggio .
Triplice ripetizione di Postion

Quando un giocatore muove un pezzo nella stessa posizione tre volte di fila , la partita termina con un pareggio per triplice ripetizione di posizione .
cinquanta Sposta Regola

I giocatori hanno la possibilità di chiamare un gioco un pareggio se uno o entrambi i giocatori sono in grado di fare 50 mosse senza catturare un pezzo o spostamento di un pedone .