[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bambini Scacchi
Quando Magnus Carlsen 13 anni, è diventato il terzo più giovane maestro della storia . A 18 anni , è diventato il più giovane giocatore n ° 1 del mondo di scacchi . Il bambino non può diventare il prossimo prodigio degli scacchi , ma può aiutare a imparare a giocare la partita . Ci sono varianti e giochi per computer progettato per aiutare i giovani giocatori. Età

Bambini di 4 può imparare a giocare a scacchi . Un giocatore inizio solo bisogno di avere la pazienza e la capacità di comprendere come ogni pezzo si muove . Aspetta che il bambino ha questo tipo di maturità prima di insegnare loro , e insegnare a un gruppo di amici allo stesso tempo . Il bambino potrebbe imparare più velocemente come parte di un gruppo di pari , con un interesse comune .

Computer Games

Una vera e propria scacchiera con pezzi di scacchi può essere vantaggioso per i giocatori giovani . Internet, tuttavia, ha prontamente disponibile di scacchi per i giovani giocatori su siti web come bambini Scacchi e Scacchi Kid . I siti rendono più facile per il bambino ad imparare giocando contro avversari dello stesso livello di abilità . Siti web di scacchi Computer hanno animato i video raffiguranti scacchi si muove , e altri giochi di video che coinvolgono pezzi degli scacchi . " Majestic Chess " per Windows e " Fritz Chess " per il Wii e PlayStation 3 sono anche

Chess Varianti

varianti di scacchi ai bambini . , Come come Blitz e Game del Pegno, può contribuire ad alleviare un bambino in scacchi. Un formato Blitz dà ad ogni giocatore non più di cinque minuti per fare una mossa . Giocare subito può aiutare la messa a fuoco bambino sul mezzo e fine del gioco , che può aiutarlo a sviluppare strategie vincenti . Nel gioco del Pegno, tutti i pezzi degli scacchi vengono rimossi se non le pedine . Le pedine iniziano nel loro solito posto e mantenere le loro solite mosse . Il primo giocatore a catturare tutte le pedine dell'altro giocatore vince .
Federazione Aiuto

Se il bambino è sul serio giocare a scacchi , entrare in un locale affiliato degli Stati Uniti Federazione Scacchi. Un bambino registrato può competere nei tornei scolastici federazione sponsorizzato nazionali, che sono suddivisi in livelli di scuola elementare , medie e alte . La federazione conduce anche tornei di corrispondenza fascia d'età per e-mail o posta ordinaria . Le quote annuali regolari a partire dal 2011 sono stati di $ 16 per quelli di 12 anni e più giovani , $ 20 per quelli da 13 a 15 e 24 dollari per quelli da 16 a 24 . La federazione ha anche una rivista chiamata " Chess Life for Kids. " Il bambino può ricevere consigli dalla rivista e le informazioni per eventi come i campi estivi della federazione .