[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
What Do il Chess Pieces fare ?
Scacchi può essere il gioco più antico esistente di guerra e strategia . Ogni giocatore è dotato di 16 pezzi , otto dei quali sono " pedine ", che hanno mobilità limitata e potenza . Il resto segue progetti sviluppati in Europa , a seguito delle Crociate : Ci sono due torri del castello , due cavalieri a cavallo e due vescovi accanto al re e la regina . I loro movimenti sono curiosi e influenza gioco giocano notevolmente . Il Consiglio di scacchi

Scacchi condividono la stessa scheda di gioco , ampia otto quadrati e otto piazze profonde , di colori alternati . I pezzi vengono disposti su lati opposti della barca , sulle due ranghi di piazze vicino bordi della scheda . I colori alternati di piazze hanno poca influenza sui singoli pezzi .

Pegni

scacchi , i pezzi rappresentano "carne da cannone ", il lavoro bruto , il soldato comune difendere il castello, la nobiltà , il clero e la regalità della scacchiera , il re e la regina . Il soldato è consentito solo a muoversi in avanti, una casella alla volta, con alcune eccezioni .

La mossa di apertura per ogni lato , ogni avversario può muovere una pedina due piazze dritto. Questo è il più grande balzo del pedone , di solito preso per garantire le quattro piazze al centro della tavola .

Scacchi è un gioco di guerra , con l'obiettivo di catturare i pezzi del lato opposto . Il pedone ha due mosse specifiche con cui eliminare un pezzo avversario : una mossa un quadrato in avanti e un quadrato di lato , su una casella occupata da un avversario , spostando l'avversario la pedina recentemente affrontato in diagonale , gli angoli delle rispettive piazze toccante .

L' altra mossa per eliminare un pedone avversario è di essere al quarto rango della tavola , quando un pedone in diagonale opposte rifiuta di catturare il pedone al quarto rango . A quel tempo, il pedone al quarto rango si sposta in avanti di uno spazio e di lato di uno spazio , direttamente dietro il pedone nemico e la sua soppressione .

Cavalieri e Rooks

i cavalieri cominciano il loro viaggio attraverso la scacchiera sulla seconda piazza dal bordo della tavola , direttamente dietro le pedine . I cavalieri si muovono due caselle in avanti e uno di lato , o una casella in avanti e due di lato .

Agli angoli delle schede , le torri, o castelli , guardia . Rooks possono spostare qualsiasi numero di caselle in avanti, indietro o lateralmente , ma non potranno mai muovere in diagonale .
Vescovi

Poiché i colori del consiglio iniziano con un quadrato di colore chiaro nell'angolo sinistro del primo rango del consiglio , i vescovi , il terzo quadrato da ogni angolo , sono quadrati di colore opposto , lasciando il giocatore con un vescovo bianco e un vescovo nero , viaggiando solo in diagonale linee e solo sul colore su cui erano stati originariamente stanza .
re e la Regina

Quando il re cade , il gioco è finito . Può muoversi in qualsiasi direzione , ma solo uno spazio alla volta in più circostanze . C'è la mossa conosciuta come arrocco , che richiede che né re né rook si sono spostati in precedenza . Il re si muove di due spazi alla sua destra o tre spazi alla sua sinistra per stare accanto alla torre . La torre poi spazza intorno al re di stare sul suo lato.

La regina può muovere qualsiasi numero di caselle , in qualsiasi direzione . Questa sua la forza più potente sulla scheda rende , potenzialmente .