[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Può una regina muoversi come un Cavaliere
? Negli scacchi , la regina e il cavaliere sono entrambi pezzi potenti nella loro propria destra . La regina , tuttavia , è generalmente considerata come il pezzo più potente del gioco . Secondo i sistemi che assegnano i valori del punto di pezzi degli scacchi per chiarire la loro importanza strategica , una regina vale nove punti , mentre un cavaliere vale tre. Knights

mossa Cavalieri in un modello che è molto diversa dal percorso di qualsiasi altro pezzo sulla scacchiera . Tutti gli altri pezzi sono limitati a muoversi in una linea retta o in diagonale . Un cavaliere , d'altra parte , si muove intorno agli angoli . Si muove in una forma che assomiglia alla lettera "L" Le colonne sono le linee verticali su una scacchiera , e le righe sono orizzontali . Cavalieri muovono sia uno spazio lungo una colonna poi due lungo una riga , o viceversa .
Regina

La regina combina i poteri del vescovo e la torre in un pezzo singolo. Ciò significa che può percorrere un numero illimitato di caselle lungo una linea diagonale in una sola mossa . Si può fare lo stesso lungo le righe e le colonne orizzontali e verticali sulla scheda . Non può muoversi angoli modo in cui un cavaliere può .
Jumping

Un'altra differenza fondamentale separa la regina del cavaliere . La regina non condivide l'abilità del cavaliere per saltare altri pezzi sulla scacchiera . Con l'eccezione della manovra castello, dove un cavaliere e un salto torre sopra l'altro , il cavaliere è l'unico pezzo che ignora pezzi lungo il suo percorso di spostamento . Altri pezzi , tra cui la regina , hanno bisogno di essere arrestato prima di incontrare un pezzo lungo il loro percorso , o catturare quel pezzo .
Potere relativo

Anche se gli scacchi non è un gioco in cui sottolinea la materia , ci danno comprensione nella forza dei vari pezzi . La regina è un pezzo estremamente adattabile e pericolosa che può muoversi spazi illimitati in ogni singola direzione . Il cavaliere ha i suoi punti di forza , ma non è neanche lontanamente l'arma che una regina è . Ad esempio , quando un giocatore ha una pedina raggiunge il lato opposto della tavola , si è consentito di sostituirlo con qualsiasi pezzo , anche se un altro di quel pezzo è ancora sul tavolo . Pochi giocatori avrebbero scelto il cavaliere sopra la regina in questa situazione .