[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come spostare una torre orizzontale
Chess è un antico gioco classico , giocato da due persone su una tavola di scacchi 64 metri quadrati con 16 pezzi ciascuno . Anche se molte persone di solito conoscono le basi di scacchi , la maggior parte delle persone sono utilizzati per le Checkers gioco dove non ci sono mosse speciali . Imparare la torre , che sembra una torre del castello , si muove può aiutare molto nel vostro gioco . Questo è particolarmente vero a causa il ruolo della torre in una mossa speciale chiamata arrocco . Istruzioni
1

Spostare la tua torre orizzontale su tutta la linea . Una torre può muoversi come molte piazze , se lo desideri in linea retta non hanno fornito altri pezzi sono in mezzo. La torre può mai muovere in diagonale . Ad esempio , la torre non può muoversi come mossa iniziale , perché inizia la partita circondato da pezzi .
2

Evitare di spostare l'altra torre o il vostro re durante il gioco . Al fine di rendere l'arrocco legale , una mossa in cui è possibile spostare la torre e il re contemporaneamente , non è possibile spostare uno di questi due pezzi prima del passaggio .
3

Spostare qualsiasi i vostri pezzi tra il re e la torre . L'arrocco non può verificarsi a meno che lo spazio tra i due pezzi è vuoto .
4

Castello . Spostare il re di due caselle verso la torre che si utilizza per il castello . Posizionare la torre dove il re è stato originariamente collocato .