[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come chiamare le mosse su una scacchiera
Gli scacchi sono un gioco particolare , e giocatori di scacchi può essere molto impegnativo . Scacchi ha uno specifico vocabolario proprio , e di apprendimento è una mossa saggia per qualsiasi giocatore in erba . La disposizione di scacchi sulla scheda si chiama truppa , con rango di essere di fronte a due profondità per eseguire , e il file essendo la prima fila contenente le pedine e la fila posteriore contenenti il ​​re e la regina . Sulla scacchiera , rango è rappresentata da numeri e lettere file . Questo sistema alfa- numerico inizia la torre bianca di sinistra ; rappresentata dal "a1 " facendo strada verso l'esterno . La chiamata si muove non è sempre necessario , ma scriverle è un sistema preciso . Quando si muove sono chiamati , è fatto secondo le score.Things scritte che ti serviranno
Scacchiera
uomini Scacchi

Mostra Altre istruzioni
1

Imparare l' la layout della scacchiera . La torre bianca a sinistra inizia il file in "a ", mentre la torre bianca di fronte è " h ". Classifica inizia da 1 , per la torre bianca , continuando a 8 per la torre nera sul lato opposto . Tutte le mosse sono chiamati utilizzando sia la truppa , con il file alfabetica primo e il secondo rango numerico .
2

Chiamare un movimento di base . Se un pedone bianco sta iniziando off in " g2 " direttamente di fronte al cavaliere , e si muove di due spazi in avanti , il movimento è chiamato come " pedina , g4 . " Allo stesso modo , quando pedone " g7 " di fronte al cavaliere nero , viene spostato in avanti di uno spazio , si chiama " pedone g6 ".
3

chiamare una mossa che prende un altro pezzo . Se il pedone in " e4 " prende il pedone in " d5 " la mossa si chiama " pedone e4 prende pedone d5 ". Tutte le mosse sono chiamati in questo modo , a seconda del numero truppa , e , quando si verifica una mossa presa , il pezzo prendendo l'altro pezzo viene chiamato per primo .