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Come giocare Clue
Usa le tue abilità deduttive brillanti per capire quale personaggio sospetto ha ucciso il signor Corpo e come e dove l'omicidio era committed.Things che vi serve
tavoli da gioco
Sedie
Bevande
Snacks
Matite
Giochi di Clue tavolo

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1

round fino 3-6 giocatori.
2

Mettere tutti e sei colorato gettoni nelle piazze di partenza contrassegnate con il nome del sospettato del caso . Ad esempio , il pezzo bianco appartiene alla piazza signora White .
3

Posizionare le armi a caso , uno in ogni stanza .
4

Separare il 21 carte in carte in camera tre pali ' , carte di armi e carte sospette .
5

Shuffle ogni pila di carte e mettere la parte superiore uno di ogni tipo nella busta la dicitura " carte Solution" senza guardare a loro . Posizionare la busta sulla X al centro della tavola .
6

Dare ad ogni giocatore un blocco di appunti detective e una matita .
7

Mettere insieme le carte rimanenti e li rimescola .
8

trattare una carta alla volta faccia in giù ad ogni giocatore . I giocatori devono tenere le loro carte nascoste .
9

Avere ogni giocatore sceglie una pedina . Il gioco inizia con Miss Scarlet e continua a sinistra. Alcuni segni possono rimanere inutilizzati se ci sono meno di sei giocatori .
10

lanciare il dado e spostare il segno che il numero di posti sui quadrati gialli . Pezzi possono muoversi avanti, indietro o di lato , ma non in diagonale .
11

Entrare o uscire da una stanza muovendo attraverso la porta o tramite un passaggio segreto trova nelle camere d'angolo . Il tuo turno termina quando il token entra in una stanza , non importa quale sia il tiro di dado era .
12

Fai un suggerimento dopo aver inserito una stanza . Spostare l'arma e sospetto nella stanza tuo gettone è in e di indicare il vostro sospetto. Ad esempio , se siete in biblioteca , è possibile spostare Mr. Green e la corda nella stanza con te e dici: " Io suggerisco che il reato è stato commesso nella libreria da Mr. Green con la corda . "
Pagina 13

provare la suggestione vero o falso . Una volta che è stata fatta una proposta , il giocatore alla sinistra del suggester controlla le sue carte . Se è in possesso di una qualsiasi delle tre carte ( in questo caso la biblioteca , Mr. Green o la corda ) , lui o lei mostra uno solo al suggester . Se il primo giocatore alla sinistra non detiene alcuna delle carte , il giocatore successivo alla sinistra controlla le sue carte e così via . Il suggerimento è dimostrato falso volta viene ammonito detenuto da un altro giocatore .
14

Fai un'accusa quando nessun giocatore può confutare il suggerimento . Quando hai capito che tre carte sono nella busta , annuncia che si stanno facendo un'accusa e identificare quali carte si crede che siano . Guardate attentamente le carte nella busta assicurandosi che nessun altro giocatore può vederli.
15

vincere la partita se la vostra accusa è corretto . Disporre le carte sul tavolo a faccia in su . Se ti sbagli , tuttavia , restituire le carte alla busta e non si può più muoversi . È possibile, tuttavia , smentire suggerimenti con le carte in mano .