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Come giocare Candyland
Candyland è un divertente e semplice gioco da tavolo per bambini progettato per aiutare con il riconoscimento dei colori . E 'un gioco di corse in cui chi gioca Candyland sono inviati da uno spazio all'altro disegnando carte colorate dal mazzo . La nuova versione ha cambiato le sue regole per rendere ancora più user friendly , quindi i giocatori sono ora data la possibilità di giocare secondo le regole classiche o nuove . In entrambi i casi , i bambini impareranno i loro colori e semplice gioco di giocare attraverso Candyland.Things che ti serviranno
Candyland tabellone

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare la pedina ( uno dei bambini colorati ) , e lui o lei collocare sullo spazio di partenza .
2

scegliere chi inizia per primo . Ad alcune persone piace decidere con "Rock , Paper , Scissors ", mentre altri preferiscono usare il ponte per decidere . Utilizzando la piattaforma richiede la scelta di un colore e dichiarando che chi è il primo a disegnare quel colore è colui che arriva a andare per primo .
3

Pesca una carta , una volta è il vostro turno .
4

spostare la vostra parte per il primo spazio che corrisponde a quel colore . Questo sarà sempre determinare quanto si sposta .
5

Essere consapevoli degli appositi spazi sul tabellone . Per esempio , molti degli spazi colorati hanno punti su di loro . Questi punti indicano che un giocatore è bloccato su quello spazio fino a quando lei è in grado di disegnare un'altra carta corrispondente a quel colore . Altri spazi sono scorciatoie che è possibile utilizzare per spostarsi nello spazio all'altra estremità , se lo si desidera .
6

trasloco nel nuovo edificio indicato ogni volta che si peschi una carta che corrisponde a un luogo speciale . Ad esempio , se si disegna Melassa Palude , spostare il pezzo gioco direttamente alla melassa Swamp . Questo può essere una grande mossa , se si disegna all'inizio del gioco . Siate consapevoli , tuttavia, che le vecchie regole permesso per poter andare avanti o indietro quando si disegna tali carte , mentre le nuove regole non consentono lo spostamento all'indietro .
7

Continua a giocare fino a quando un giocatore fa a il traguardo al termine del consiglio di amministrazione . Questo viene fatto disegnare una carta di un colore che non esiste più sul tabellone . Come con il movimento particolare ubicazione , le regole anziani offrono una variante diversa: si è solo in grado di vincere quando si disegna una carta dello stesso colore del quadrato finale

.