Mentre il gioco da tavolo prototipo può sembrare appartiene sullo scaffale del gioco Geeks R'Us , play- testing è il passo che si potrebbe desiderare di prendere prima di avventurarsi nel mercato . Un duro colpo a freddo della realtà : . Vostro gioco può sembrare buona, ma giocare pessimo
Invita i tuoi amici , familiari e (meglio) sconosciuti giocare il vostro gioco . Prendere appunti . Si può effettivamente essere necessario tornare al tavolo da disegno più volte . Questo è il processo creativo .
Quando il gioco - test , si consiglia di esaminare solo una piccola porzione di gioco del vostro gioco .
Oppure si potrebbe voler play- testing per rispondere alle domande . "È il mio gioco migliore giocato con due o più giocatori ? " " Fa risultato finale del mio gioco prevede soddisfazione del giocatore ? " "E ' il mio gioco divertente ? " " Il mio gioco troppo lungo per giocare ? "
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Comprendere i costi di stampa e distribuzione il gioco per il mercato . Fare almeno un bilancio che inizia abbattere .
Se si può tagliare su elementi costosi che non sono essenziali al gioco -play o il valore di intrattenimento , farlo .
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Assumere un avvocato specializzato in brevetti e depositare una domanda di brevetto per il vostro gioco . Questo costerà denaro , ma forse non tanto quanto si pensi.
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Decidere se si preferisce inviare il prototipo direttamente a un editore gioco da tavolo o se si preferisce inviare il tuo gioco attraverso un agente . Se non si hanno le connessioni personali o professionali nel settore del gioco , si raccomanda un agente . Capire , però, che un agente non è una panacea .