[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Vendi il tuo Original Board Game
Supponiamo che avete sviluppato un gioco da tavolo che si pensa sarà il prossimo scaffale del negozio blockbuster. Hai messo insieme un prototipo di gioco e si vuole sia auto-pubblicare o vendere a un editore gioco da tavolo come Parker Brothers /Hasbro .
Non essere troppo frettoloso . Ci sono passi preliminari che dovete prendere prima di andare a market.Things che vi serve
Board Game Prototype
Guts
un grande gioco

Mostra Altre istruzioni
1

Mentre il gioco da tavolo prototipo può sembrare appartiene sullo scaffale del gioco Geeks R'Us , play- testing è il passo che si potrebbe desiderare di prendere prima di avventurarsi nel mercato . Un duro colpo a freddo della realtà : . Vostro gioco può sembrare buona, ma giocare pessimo

Invita i tuoi amici , familiari e (meglio) sconosciuti giocare il vostro gioco . Prendere appunti . Si può effettivamente essere necessario tornare al tavolo da disegno più volte . Questo è il processo creativo .

Quando il gioco - test , si consiglia di esaminare solo una piccola porzione di gioco del vostro gioco .

Oppure si potrebbe voler play- testing per rispondere alle domande . "È il mio gioco migliore giocato con due o più giocatori ? " " Fa risultato finale del mio gioco prevede soddisfazione del giocatore ? " "E ' il mio gioco divertente ? " " Il mio gioco troppo lungo per giocare ? "
2

Comprendere i costi di stampa e distribuzione il gioco per il mercato . Fare almeno un bilancio che inizia abbattere .

Se si può tagliare su elementi costosi che non sono essenziali al gioco -play o il valore di intrattenimento , farlo .
3

Assumere un avvocato specializzato in brevetti e depositare una domanda di brevetto per il vostro gioco . Questo costerà denaro , ma forse non tanto quanto si pensi.
4

Decidere se si preferisce inviare il prototipo direttamente a un editore gioco da tavolo o se si preferisce inviare il tuo gioco attraverso un agente . Se non si hanno le connessioni personali o professionali nel settore del gioco , si raccomanda un agente . Capire , però, che un agente non è una panacea .