[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un gioco Rischio Viaggi
Il gioco conquista del mondo di " rischio" è stato popolare per anni . Ma visti i molti pezzi del gioco utilizza, non è il miglior gioco per giocare quando sei in viaggio . Tuttavia, c'è un modo di progettare e giocare il gioco senza tutti i pezzi dell'esercito e carte usate , creando una versione turistica del gioco da portare con voi e giocare su lunghe trips.Things che vi serve
carta Matite
pennarelli
carta di laminazione
Dice
mostrare Altre istruzioni
creazione del gioco
1

disegnare una replica del "Rischio " gioco da tavolo , avendo cura di includere tutti i paesi inclusi nel gioco . Avrete bisogno di sapere come i continenti e paesi sono descritti nel gioco per questo , che non è un problema se si ha accesso ad una full-size "Rischio " di gioco. Il tuo consiglio disegnata non ha bisogno di essere oltre la metà delle dimensioni di una scheda normale .
2

Laminato tuo gioco da tavolo disegnato. Assicurarsi che i fogli di laminazione che si utilizzano possono essere disegnati su con marcatori e cancellati con una qualche forma di rag . Non riscaldare premere il bordo laminato - . Che si piega facilmente per una migliore conservazione se si lascia da solo
3

Compila i nomi di tutti i continenti del gioco e tutti i paesi che contenere su un foglio di carta . Lasciare uno spazio dopo ogni paese a numeri o trattini via. Rendere più copie di questo foglio di carta .
4

Aggiungere 3-6 pennarelli di diversi colori ( pennarelli a secco funzionano meglio ) e matite , insieme con almeno un set di 3 a sei facce dadi ( due set possono essere meglio) e un vecchio straccio .
5

Trovare qualcosa per memorizzare il gioco e trasportarlo facilmente . Una cartella notebook per i giornali e un piccolo sacchetto di plastica per gli altri componenti ( dadi, straccio , matite e pennarelli ) può essere tutto ciò che serve .
Giocare
6

Avere ogni giocatore seleziona un indicatore di colore che li rappresenti nel gioco . Ogni giocatore sceglierà un paese sulla mappa per occupare e segnare sul tabellone con il loro colore . Continuare questo in modo fino a che ogni paese è occupato .
7

Utilizzare gli elenchi dei paesi per tenere traccia degli eserciti che hai come giocatore . Ogni giocatore prende una lista e una matita e segna giù un esercito in ogni paese che occupano. Hanno poi contano gli eserciti extra ( uno per ogni tre paesi occupati ) e metterli in uno dei loro paesi .
8

Procedere con il gioco come si è giocato solitamente . Al vostro turno , attaccare paese di un altro giocatore rotolando fino a 3 dadi (uno per ogni esercito nel paese che si desidera attaccare ) . Il difensore rotoli fino a 2 dadi , uno per ogni esercito può difendere con . I numeri più alti vincono e il perdente rimuove un esercito per ogni rotolo perduto. Continuare fino a conquistare il paese o non avere abbastanza truppe per attaccare ( è necessario almeno due) .
9

Regolare la mappa e l'elenco dopo la battaglia . Se conquistato un paese , pulire indicatore di colore dell'avversario con lo straccio e segnare il vostro colore su di esso . Poi regolare il numero di armate ora avete sulla vostra lista sottraendo quelli persi in battaglia e marcatura gli eserciti si sta spostando dal paese attaccare ad occupare quello nuovo .
10

Continua per del turno di ogni giocatore fino a quando un giocatore conquista il mondo intero . Ad ogni turno il giocatore ottiene un esercito per ogni tre paesi che ha ( ma non viene mai meno di tre eserciti in più ) e li distribuisce come meglio crede . Dal momento che non si sta utilizzando carte in questo gioco , provate questa alternativa : Dopo ogni terzo turno in cui un giocatore ha conquistato un paese , ottiene eserciti in più sul prossimo turno automaticamente . Si comincia alle quattro eserciti extra e aumenta di uno ogni volta .