[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia della Milton Bradley Giochi
Milton Bradley è stato in attività per quasi 150 anni . E ' responsabile di centinaia di giochi in quel tempo , molti dei quali sono diventati dei classici . Anche se ha cambiato le mani tra un certo numero di aziende diverse , il nome evoca ancora quel meraviglioso senso di raccogliere attorno al tavolo della cucina per un po 'di divertimento . Fondatore

Milton Bradley prende il nome dal fondatore della società , che ha iniziato nel 1860 nella città di Springfield, Massachusetts . Il suo primo gioco è stato chiamato a scacchi Game of Life , che in seguito divenne The Game of Life - uno dei punti della compagnia
Il Movimento Kindergarten

Bradley era profondamente . influenzato dal movimento asilo nel tardo 19 ° secolo , che ha dichiarato che la creatività intrinseca dei bambini li aiuta a imparare . Ha dedicato la sua azienda ad ampliare quel movimento , e fatto molti contributi alle scuole materne locali .
James J. Shea

dopo la morte di Bradley , le fortune della società diminuita fino a quando non vacillò sull'orlo del fallimento . James J. Shea è stato portato come presidente nel 1941 e trasformato le cose intorno con la vendita di un kit di giochi Milton Bradley per i soldati che combattono in guerra .
Hasbro

Hasbro acquistato l'azienda nel 1984. ha mantenuto il marchio e ha continuato a produrre giochi sotto la linea di Milton Bradley da allora.
giochi di successo

l'azienda ha prodotto numerosi giochi classici nella sua storia , tra cui Battleship nel 1931 , Candyland nel 1949 , Yahtzee nel 1956 , mouse Trap nel 1963 , Operation nel 1965 , Twister nel 1966 , Connect Four nel 1974 , Simon nel 1977 e Axis and Allies nel 1984 .