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Come giocare il gioco da tavolo Scrabble
Scrabble è un gioco divertente cruciverba che è molto popolare in tutto il mondo . E ' stato giocato per oltre 60 anni , ed è per 8 anni in su . Famiglie, amici , squadre , concorrenti e partecipanti raccolta fondi si riuniscono intorno al tavolo da gioco per il gioco amichevole . Scrabble è uno strumento didattico che rafforza il vocabolario dei bambini e degli adulti . Istruzioni
1

avere tutti i giocatori sono d'accordo sul dizionario che verrà utilizzato per il gioco . Tutte le parole, compresi i nomi che vengono capitalizzati e prefisso o suffissi non sono ammesse per le parole di Scrabble .
2

Raccogliere tutte le 100 tessere del gioco , e metterli nel sacchetto di stoffa coulisse . Se non c'è un sacchetto , mettere a faccia in giù sul tavolo accanto al tabellone , a poca distanza da ogni giocatore . Avere ogni giocatore pesca una tegola per determinare chi ha il primo gioco della partita . La lettera più vicina alla " A" è il gioco d'avviamento , a meno che qualcuno disegna una tegola in bianco , che è il più alto tegola per l'avvio del gioco . Aggiungere le mattonelle di nuovo alla borsa , e scuoterla fino a mescolare bene .
3

Selezionare uno dei quattro rack piastrelle . Disegna sette tessere dal sacchetto e passare al giocatore successivo a fare lo stesso . Disporre le piastrelle sul rack tegola per vedere quali parole si può fare .
4

Prendere nota dei quadrati colorati sul tabellone . Si tratta di " premium piazze ". La stella centrale deve sempre essere coperto con il primo gioco della partita .
5

Notate che piastrelle hanno piccoli numeri su di loro. Questi sono i punti che verranno contati .
6

Leggi le varie piazze premio sulla scheda . Se una parola è posto su una di queste caselle , il giocatore guadagnerà più punti . Ad esempio, se un giocatore ha dieci punti da una parola con il numero di riscontro , e copre la piazza premio che recita " il doppio del valore di parola ", il punteggio del giocatore sarà di 20 punti .
7

Lasciare che il primo giocatore a mettere la prima parola sul bordo , orizzontalmente o verticalmente , ricordando di coprire lo spazio stella . Non sono ammesse parole diagonali o all'indietro . Contare i numeri delle lettere , e annunciare il punteggio. Scrivi il punteggio su un foglio di conteggio . Player dovrebbe richiamare il numero di piastrelle che ha usato , e posizionare le piastrelle nuove sul rack . I rack devono sempre avere sette tessere su di loro durante il gioco .
8

Avere due giocatori luogo una nuova parola sulla tavola , con una lettera della prima parola per collegare i due. Una nuova parola deve essere effettuato ad angolo retto ad una parola , o parallela a un'altra parola , a patto che tutte le parole adiacenti senso , o incapsulano una parola sul bordo . È possibile aggiungere una lettera di una parola esistente per creare una nuova parola . Ad esempio , può diventare cubito cubiti dalla foto mostrata nell'immagine . Tutte le parole devono connettersi .
9

Ricordate che nessun piastrella può essere rimosso dopo entra in gioco . La prima parola da collocare in una piazza premio può rivendicare i punti extra , ma nessuna parola può aggiungere . Sbozzati possono essere utilizzati per qualsiasi lettera a far compiere una parola . Essi valgono zero punti .
10

Aggiungi 50 punti al punteggio totale per un turno in cui tutte e sette le tessere vengono riprodotti una parola . Questo si chiama "Bingo ".
11

Sfida qualsiasi parola che si ritiene sia scritto in modo errato o non esiste nel dizionario . Il dizionario può essere utilizzato a questo punto per dimostrare la sfida . Se la parola è inaccettabile , il giocatore deve rimuovere le piastrelle , e perdere un turno . Se la parola è accettabile , lo sfidante perde il turno successivo .
12

Rinunciare a una svolta per lo scambio di tutte le tessere , quando non si può giocare una parola . Questo renderà il prossimo turno più facile da giocare .
13

Terminare il gioco quando sono state elaborate tutte le lettere , e un giocatore ha usato tutte le lettere sul suo rack .

14

Tally il punteggio su ogni lettera che è inutilizzato , e aggiungerlo al punteggio del giocatore che ha esaurito tutte le sue tessere . Il giocatore con il punteggio più alto vince il gioco di Scrabble .