[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Consigli Sequenza di gioco
Sequence è un gioco che utilizza una tavola, due mazzi di carte meno i jolly , e fiches colorate per game-play che unisce strategia e fortuna . La scheda si articola in una griglia , ogni quadrato raffigura una carta tranne che per le prese , che sono selvatici . Ai quattro angoli sono quadrati che ogni giocatore può utilizzare contemporaneamente come parte di una sequenza , le piazze essendo tutto ciò i giocatori vogliono che siano. Per giocare una carta dalla tua mano , giaceva un chip sulla scheda . Lo scopo è quello di definire cinque delle vostre fiches in una riga sul tabellone . Generale Suggerimenti di gioco

Come in ogni gioco di strategia , è necessario utilizzare previdenza in sequenza . È necessario tenere a mente fin dall'inizio che la fortuna è un elemento , dal momento che si ha alcun controllo sulla mano che vengono distribuite e le carte che ti disegna come si gioca ; questo significa che i vostri piani si evolverà e cambierà come il gioco progredisce . È inoltre necessario rendersi conto che la fortuna possa ostacolare voi o anche aiutare il tuo avversario foil vostri piani . In altre parole , è necessario cercare di avere più di un piano per formare sequenze , e sai subito che Plan B o addirittura Piano C potrebbe essere promosso al Piano A.

Ovviamente , una parte di essere in grado per pianificare in modo efficace significa cercare di ricordare quante wild card sono state giocate , dal momento che questi possono sconvolgere i vostri piani . Per giocare sequenza correttamente , è necessario bloccare l'avversario , hanno piani di emergenza contro la sfortuna e piani di forma che massimizzano buona fortuna .
Valutare con ogni
Girare

Dal momento che con ogni gioco il consiglio sarà cambiato , in ogni turno è necessario rivalutare il consiglio , che cosa il vostro avversario potrebbe essere fino a e quali nuove opportunità ci potrebbe essere per voi . In base a ciò che si vede , la scelta si riduce a uno avanzare la vostra posizione o bloccare il vostro avversario .

Avanzando la tua posizione potrebbe essere meglio conseguito attraverso percorsi indiretti piuttosto che collegamenti diretti . In altre parole, potrebbe essere una buona idea per sviare l'attenzione del tuo avversario ai tuoi reali opportunità per le sequenze a quelli "falsi" . Che stabilisce le carte che ti aiutano a Bluff - rendendo il vostro avversario pensa di avere i mezzi per ottenere una sequenza di let - a sbarazzarsi di carte che sono deboli e possono causare lui a usare le carte (si spera wild card ) cercando di bloccare voi . Basta fare in modo di non cadere per lo stesso stratagemma dal tuo avversario .
Sistemazione Chips

Per ottenere il massimo dal vostro gioco , si vuole piazza le tue fiches il più vicino possibile e cercare di metterli verso il centro della tavola in modo da sequenze possono crescere in più di una direzione . Dal momento che le sequenze possono correre in diagonale , orizzontale e verticale , mettendo le fiches vicino ogni altro mezzo chip possono far parte di più di una sequenza potenzialità.

Nel frattempo , piazzando le fiches verso il centro della tavola , piuttosto che sul bordo dà voi due vantaggi . In primo luogo , se la sequenza è bloccato ad una estremità , è possibile aggiungere ancora verso l'altra estremità . In secondo luogo , vi è spazio per cercare di costruire sequenze di quattro che sono aperti a due estremità . Se si può costruire un frammento sequenza come questa - supponendo che si sta tenendo entrambe le carte che vi permetterà di finire la sequenza - il tuo avversario non ti può impedire di finirlo , anche se anche lei ha entrambe le carte . ( Ricordate, ci sono due mazzi di carte , quindi non ci sono doppi di ognuno . ) Il tuo avversario non può impedire la sequenza in questo caso perché bloccando un'estremità non vi impedirà di finire la sequenza dall'altro.

Hoarding

Hai voglia di accumulare alcune schede di sequenze promettenti in mano . In caso contrario, il tuo avversario avrà la possibilità di bloccare voi ancor prima di aver avuto la possibilità di costruire . Invece , costruire sequenze che non si ritiene possano pan fuori , cercando di impedire al vostro avversario di veramente capire le vostre intenzioni .

E ' particolarmente importante per accumulare jack. Le prese due occhi possono essere riprodotti ovunque sul bordo . Mentre potrebbe essere tentati di usarli per bloccare , vengono meglio utilizzati per completare le sequenze , a meno che l'altro giocatore o la squadra sta per vincere e non hai scelta .

I jack one- eyed sono usati per rimuovere uno dei chip giocate del tuo avversario . Ancora una volta , a meno che non sia una situazione di emergenza , devono essere utilizzati quando si tiene l'altra scheda in modo l'avversario non ha alcuna possibilità di ricostruire una sequenza. Provare a utilizzare le prese con un occhio quando si è ragionevolmente sicuri che il frammento sequenza che si sta per smantellare è un vero sforzo per vincere il tuo avversario e non un bluff .