[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per il Gioco del Rischio
Avete il desiderio di dominare il mondo , ma non riesco a trovare il tempo o l'energia per farlo nella vita reale ? Il gioco da tavolo Risiko permette ai giocatori di prendere il controllo del mondo e di essere ancora a casa in tempo per la cena . Mentre giochi da tavolo potrebbero non avere il fascino , come facevano una volta , con battaglie e strategie , il rischio è un gioco classico che è divertimento per tutte le età . Come giocare

Il primo passo nel gioco Risk sta raccogliendo gli eserciti . Ogni giocatore riceve una quantità uguale di eserciti in base al numero di giocatori: .

Se ci sono sei giocatori , ognuno riceve 20 eserciti
Se ci sono cinque , ognuno riceve 25
caso . . . ci sono quattro , ognuno riceve 30
Se ci sono tre , ognuno riceve 35
Con due giocatori , ognuno riceve 40 eserciti

Poi , ruolo i giocatori si muoiono ogni . ; il giocatore con il numero più alto inizia per primo , e il gioco segue in senso orario . A sua volta, i giocatori piazzano un rappresentante dell'esercito su una qualsiasi dei 42 territori; una volta che un giocatore sceglie un territorio , ora sostiene che . I giocatori continuano a fare questo fino a quando tutti i territori sono occupati . Una volta che un territorio è occupato , un altro giocatore non può pretendere di esso.
Costruire eserciti

Quando tutti gli eserciti sono collocati , i giocatori sono pronti a combattere . Il giocatore che è andato prima a collocare i suoi eserciti ricomincia off . Prima di ogni mossa , i giocatori vengano concessi gli eserciti supplementari basate sulla seguente : quanti territori occupati ( un esercito per territorio ) ; quanti continenti occupati; e quante set di carte del rischio che ha. La quantità di eserciti offerte per giocatore si basa sui seguenti scale :

Inserisci il numero di territori e dividere per tre . Se il numero non può essere diviso per tre , quindi utilizzare il maggior numero divisibile per tre, e cioè il numero di armate al giocatore viene assegnato ( se il numero di territori è 13 , quindi il giocatore riceve quattro eserciti ) . Se un giocatore non ha almeno nove territori , riceve ancora tre eserciti

Continents sono ripartiti in questa scala : .

Se un giocatore controlla tutta l'Asia , riceve sette eserciti
Se un giocatore controlla tutta l'Europa o Nord America , riceve cinque eserciti
Se un giocatore controlla tutta l'Africa , riceve tre eserciti
Se un giocatore controlla tutto il Sud America o in Australia , ha riceve due eserciti .

Se un giocatore ha un set di carte di rischio ( o un cavaliere , cannone o carta di soldato ) , due carte più un jolly , o una serie di tre cavalieri , cannone o soldati , ha in grado di incassare le carte in per gli eserciti . Se un giocatore ha cinque carte , deve scambiare un set di tre carte per gli eserciti prima del suo prossimo turno . A giocatori raccolgono le carte ogni volta che si vince con successo una battaglia a occupare un nuovo territorio .
Lotta Battles

giocatori possono attaccare chiunque altro i territori , purché il territorio si propongono di attacco è adiacente al proprio e hanno più di un esercito nel loro territorio . Gli aggressori annunciano la battaglia , ed i dadi vengono lanciati

L'attaccante tira i dadi rossi . ; il difensore tira i dadi bianchi . Se l'attaccante ha quattro o più eserciti , egli getta tutti e tre i dadi rossi . Se ha tre eserciti , lui tira due dadi ; se ha due eserciti , si tira un dado . Se il difensore ha due o più eserciti , lui tira due dadi bianchi . Se ha un esercito , si tira un dado .

I dadi vengono lanciati allo stesso tempo . Se più alta dado dell'attaccante batte più alto dado del difensore , l'attaccante vince . Se i più alti dadi cravatta , vince il difensore . Se due dei tre dadi dell'attaccante battere il difensore due dadi , poi il difensore perde due eserciti . se morire di massima attaccante perde a morire di più alto difensore, ma die il secondo più alto dell'attaccante batte die del secondo difensore, ciascuno giocatori perdono un esercito .

Dopo un territorio viene catturato , il giocatore attaccante deve muovere eserciti da il suo attacco territorio a quello che ha appena affermato attraverso battaglia . Egli deve lasciare almeno un esercito nel territorio da cui ha appena attaccato. Egli può anche fortificare il suo nuovo territorio spostando alcuni dei suoi eserciti da una adiacente , territorio che collega al suo nuovo territorio. Per completare il suo turno , prende carta del rischio e passa i dadi .

Quando un giocatore elimina un altro , che raccoglie tutte le carte di rischio del giocatore vinti , e li può incassare di più eserciti .

il giocatore che controlla il mondo , occupando ogni territorio a bordo , vince la partita .