[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole cavalli opoly
Horse - opoly è molto simile a Monopoli nelle norme generali e la strategia . Mentre le proprietà non sono più strade famose in tutto il paese , ma piuttosto razze di cavalli , il modello a queste proprietà è la stessa. Un cavallo di razza più caro è più costoso di quello di una qualità inferiore , con conseguente più affitto da altri giocatori . Questo gioco è un must- have per gli amanti del cavallo e porterà le ore di divertimento familiare . Pezzi

I tradizionali gettoni di gioco peltro hanno preso un giro verso il lato occidentale , con l'introduzione di uno stivale , sella , cavallo fly, ferro di cavallo , sacchetto di avena e rimorchio del cavallo . Case sono state sostituite da balle di paglia , e gli alberghi sono ormai grandi granai rossi . Questi pezzi , combinate con la varietà di cavalli su tutta la linea e l'alterazione della Community Chest e Chance Horse Sense and Horse Ascolta , creare le premesse per un buon tempo di boot - stomping .
Setup

Horse - opoly inizia assegnando un banchiere e un agente immobiliare . Il banchiere sarà responsabile del denaro erogato e pagato in banca , mentre l'agente immobiliare sarà erogare proprietà se acquistato come balle di paglia e fienili . I giocatori scelgono il loro gettone e metterli al centro della tavola. Il banchiere poi sborsa 1630 dollari per ogni giocatore , nei seguenti importi : 2 - $ 500, 3 - $ 100, 3 - $ 50, 5 - $ 20, 5 - $ 10, 5 - $ 5 e 5 - $ 1 dollaro ciascuna . L' Horse Sense and Giocare a carte cavallo vengono mescolate singolarmente e immessi sul tabellone nei rispettivi luoghi . Le carte degli immobili sono posti in ordine e posizionate con l'agente immobiliare .
Gioco Giocare

Ogni giocatore tira un dado per determinare l'ordine di giri. Il giocatore con il più alto tiro del dado sarà in primo luogo , e poi la processione continua il numero più basso . Un giocatore tira i dadi e muove il suo gettone dal centro della tavola per Giddyup , ex Go , contando questo spazio come uno , e spostando in avanti il resto degli spazi indicati sui dadi . Questo continua per ogni giocatore , in ordine come il gioco continua .

L'acquisto di immobili a cavallo

giocatori possono acquistare un immobile cavallo se è di proprietà di nessuno da un altro giocatore , quando atterrare su quel cavallo . Il giocatore paga alla banca l'importo di cui alla lavagna , e l'agente immobiliare sarà erogare la scheda struttura al giocatore . Se il giocatore che ha sbarcato sulla proprietà sceglie di non acquistare il cavallo , gli altri giocatori possono fare offerte per l'acquisto di esso . Il miglior offerente riceve la carta di proprietà dopo che lei ha pagato il banchiere l'importo della sua offerta.
Volta che una serie di proprietà è stato acquistato, cioè tutte le proprietà in una categoria di colore , il giocatore può acquistare balle di paglia per i cavalli proprietà . Il prezzo della balla di paglia è quotata al rogito . Proprietà devono essere equamente costruiti su . Dopo quattro balle di paglia sono in atto su tutte le proprietà cavallo colore , il giocatore può eleggere al commercio quelle balle di paglia di un fienile , oltre a pagare una quota aggiuntiva per la banca .
Affitto e altri ostacoli

Se un giocatore finisce su un immobile di proprietà di un altro giocatore , deve pagare l'affitto che è stampato su carta azione che del cavallo . Immobili costruiti su con balle di paglia o fienili avere un aumento della tariffa di affitto , che deve essere pagata al proprietario .
Horse Sense and Horse Ascolta avere quattro posti sulla scheda . Quando un giocatore atterra su uno di questi spazi , il giocatore deve prendere una carta dalla cima del rispettivo palo , leggere e seguire le indicazioni . Qualora necessario al giocatore di pagare una tassa per un servizio , che il denaro è posto al centro della tavola .
Il trailer è la nuova prigione di Horse - olopy . I giocatori possono essere inviati qui da dolci raddoppia tre volte , atterrando sullo spazio "Go to Trailer " o con la direzione di un senso cavallo o Cavallo carta Play. Per essere rilasciato dal trailer , il giocatore deve tirare doppie a sua volta o , al terzo tentativo , pagare $ 100 al centro della tavola e spostare il numero di spazi indicati sui dadi lanciati .
Pascolo ha sostituito Parcheggio gratuito . Quando i giocatori atterrano su Pascolo, sono attribuiti tutti i soldi che si trova nel centro della tavola .
Gioco Conclusione

Se i giocatori devono affittare o altri debiti non sono in grado a pagare , possono ipotecare qualsiasi proprietà che hanno o venderli ad altri giocatori . Se una proprietà cavallo è stato sviluppato con balle di paglia o fienili , quelli devono essere vendute alla banca prima a metà prezzo pagato per loro . Mentre un immobile è ipotecato , la scheda proprietà è capovolta , con il back up , e l'affitto non viene raccolto su queste proprietà . Se il giocatore non ha abbastanza attivi per mutui , egli deve entrare in bancarotta e lasciare il gioco . Il gioco continua fino a quando vi è un solo giocatore rimasto .
Fast Play

Per una versione più veloce di Horse - opoly , erogare quattro carte della struttura ad ogni giocatore all'inizio del gioco e posto un limite di tempo di un'ora sul gioco . Il gioco continua normalmente per la quantità di tempo assegnato . Il giocatore con il maggior numero di attività al fine di un'ora è il vincitore .