[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Mouse Trap
Mouse Trap è un noto gioco da tavolo Milton Bradley che coinvolge un gran aggeggio sul tabellone utilizzato per catturare le pedine . Molti ragazzi impostare la trappola e guardare farlo funzionare . Ma c'è un modo per giocare la partita . Apertura Setup

Le parti per la trappola sono disposti intorno , ma non , il gioco da tavolo , mentre i pezzi di formaggio sono disposti nella propria pila . I giocatori di ogni luogo un pezzo del mouse lo spazio di partenza , e il più giovane giocatore va in primo luogo , con i restanti giri in senso orario .
Costruire la Trappola

costruire spazi sono l' spazi numerati sul tabellone . Un giocatore che atterra su uno spazio installa un pezzo della trappola , ma solo se lo spazio ha un numero pari al numero di giocatori nel gioco .

Formaggio Carte

I giocatori

raccolgono una carta di formaggio per la costruzione di un pezzo della trappola . Se atterrano sullo spazio di costruzione intorno alla ruota di formaggio , costruiscono due parti della trappola e ottenere due pezzi di formaggio . Essi possono guadagnare e perdere pezzi da altri luoghi sulla scheda .
Oppositori di cattura

Una volta che la trappola è assemblato , un giocatore gira la manovella al momento dello sbarco sul " Turno Crank " spazio quando un avversario è sulla ruota di formaggio . Se la trappola funziona correttamente , la gabbia cade sul mouse dell'avversario . Se non lo fa , il mouse passa allo spazio sicuro .
Avversari Moving

giocatori che sbarcano su " Disabilita Crank " possono tentare di muovere il mouse di un avversario su la ruota di formaggio . Essi pagano un pezzo di formaggio , lanciare i dadi e spostare l'avversario che il numero di spazi verso la ruota. Possono farlo fino a tre volte in un turno a condizione che abbiano abbastanza formaggio .
Eliminazione

Un giocatore intrappolato è fuori dal gioco , e tutto questo giocatore pezzi di formaggio va al giocatore che ha girato la manovella . L'ultimo giocatore a sinistra sul tabellone vince la partita .