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Cartone da tavolo Giochi per lezioni di scienze per fare
Consentire agli studenti di creare giochi da tavolo per la loro classe di scienze può infondere un maggiore interesse per l'argomento viene insegnato . Si può fare la ricerca per il gioco divertente di dati e addirittura incoraggiare alcuni a fare ulteriori ricerche al di là della portata richiesta . Si crea un attività gli studenti possono svolgere dopo aver completato il loro lavoro assegnato per tutto il corso dell'anno . Creazione di giochi da tavolo può essere una semplice questione di sostituzione e /o creatività. Chimica Scrabble

Il tabellone di gioco di base è una griglia per la posa di piastrelle di gioco. Ritagliare quadrati di cartone (piastrelle) ed etichettarli con gli elementi periodici e cifre numeriche . Assegnare i valori di ciascun elemento o il numero in base a come comunemente tale elemento o il numero viene utilizzato nelle formule chimiche . Regole di base stabilite per ogni gioco . Per esempio , se un'unità viene fatto su rocce e minerali , che solamente le tipologie di formule in gioco . Gli studenti possono beneficiare di una giornata per la ricerca e scrivere la propria " scheda culla " di composizioni chimiche per qualunque roccia o minerali possono pensare. Il gioco si svolge come Scrabble .
Sistema Solare

Il tabellone di gioco ha il sole al centro e 11 brani orbitali vuote per i pianeti e pianeti nani Plutone , Eris e , condividendo l'orbita 11 , Haumea e Makemake . Pezzi di gioco sono tutti i turni cut -out ( la stessa dimensione per facilità d'uso ) . Ogni turno è etichettato con il nome di un pianeta o della luna . In alternativa , si potrebbe aggiungere in numerosi colpi etichettati " asteroide " per la cintura di asteroidi. Per il gioco, avrete bisogno di un paio di dadi a 6 facce . Ogni pianeta e la luna ha un valore punto basato sul grado di difficoltà nel mettere sulla sua orbita . Mantenere il giro scossi in un sacchetto . Inizia il gioco con tutti disegno a caso tre pezzi . La riproduzione inizia con chi ha disegnato il più grande pianeta . Se necessario, continuare un giro di disegnare pezzi fino a un pianeta viene disegnato . Il primo giocatore tira i dadi . Il giocatore può utilizzare sia il numero da un dado ( a sua scelta) o la somma dei due dadi per spostare un pezzo . Il numero deve essere il numero esatto di piazzare uno dei suoi oggetti planetari sul corretto orbita. Ad esempio , è richiesto un rotolo di cinque per posizionare Jupiter al quinto orbita . Questo può essere da cinque su un dado o da un totale di cinque su entrambi i dadi . ( Se si utilizza asteroidi , e per il pianeta nano Cerere , è necessario un rotolo di quattro o cinque come la fascia degli asteroidi compresa tra Marte e Giove . Ciò significa che gli asteroidi sono i più facili da posizionare e sarebbe solo vale un punto . Ceres potrebbe valere due solo perché è un pezzo unico ) valori Point potrebbe essere collocato come segue : . Mercurio ( nella prima orbita ) e Haumea e Makemake in orbita 11 sarebbe la più difficile da collocare , quindi sono vale otto punti ciascuno . Eris , nel 10 ° orbita , è sette punti . Venere e Plutone valgono sei punti ciascuno . Terra, Marte e Nettuno sarebbero vale cinque punti ciascuno . Giove e Urano sono quattro mentre Saturno arriva a tre punti . Tutti lune hanno lo stesso valore come loro pianeta associato quanto devono raggiungere la stessa orbita . Tuttavia, un luna non può essere messo in orbita fino a quando il pianeta è lì . Se un giocatore tira un 12 , può scambiare uno dei suoi pezzi non giocate per i pezzi non giocate di un altro giocatore o lui può utilizzare il rotolo come wild card e mettere uno dei suoi pezzi in orbita appropriata . Alla fine di ogni rotolo e dopo un pezzo è stato riprodotto ( assumendo che il giocatore tira un numero che può utilizzare ) il giocatore pesca un'altra pedina dal sacchetto . Il gioco continua fino a quando tutti i pezzi sono state tratte dal sacchetto e un giocatore ha messo tutti i suoi pezzi. A questo punto , il giocatore con il punteggio più alto vince .
Stranezze

Nel 1980 , un gioco chiamato non standard è venuto fuori . In stranezze, i giocatori in competizione l'uno contro l' altro in continua evoluzione una pianta, un erbivoro e un carnivoro in nicchie superiori e inferiori per il dominio , data la situazione climatica attuale (che si è evoluto anche come gioco progredito ) . Ottenere una copia del gioco e hanno gli studenti fanno i propri pezzi vegetali e animali per il gioco . Dare ad ogni studente un elenco di piante e animali ( compresi gli insetti e pesci ) per cui lei è responsabile per ottenere fotografie digitali .
Raccolta delle fotografie può essere parte di un escursione scienza allo zoo , può richiedere agli studenti di uscire cercando di insetti nel loro cortile per conto proprio , oppure può chiedere loro di imparare ciò che gli alberi e le piante stanno crescendo intorno a loro al fine di individuare quelle giuste sulla loro lista .
Utilizzo di Photoshop ( o software simili ), la dimensione le immagini per abbinare l'immagine vegetale e animale tre carte -size o . (Match dimensioni effettive di gioco in modo da poter utilizzare le schede degli studenti , come le schede di espansione . ) Prima di stampare l'immagine , aggiungere in appositi valori numerici lungo il lato dell'immagine per il gioco . (Suggerimento : . Usa immagini simili nel gioco per selezionare i valori appropriati) poi stampare l'immagine su cartoncino e tagliare l'immagine in tre parti
Per Computer Science

. per una classe informatica , invece di creare il gioco da tavolo su cartone , portare in vecchi (e soprattutto insolite ) tabelloni di gioco e avere squadre di studenti a sviluppare un programma per simulare il gioco da tavolo . Per i giochi più facili , squadre di due lavori . Per i giochi più duri , squadre di quattro possono essere richiesti . Non lasciate che le squadre fanno lo stesso gioco , come ogni squadra dovrà fare riferimento costantemente la scheda e le sue parti .