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STRATOmatic Calcio Regole del gioco
STRATOmatic calcio iniziato come un gioco da tavolo giocato con carte e dadi . Originariamente pubblicato nel 1968 , una nuova versione del gioco è ancora prodotta ogni anno , completa di schede aggiornate per ogni giocatore . Un gioco per computer è anche disponibile, rendendo più facile per i nuovi giocatori di imparare il gioco senza avere a che fare con la corrispondenza le carte e calcolando il risultato di ogni gioco. Gameplay di base

Il successo di ogni gioco in STRATOmatic calcio dipende dalle valutazioni dei giocatori offensivi e difensivi opposti , il gioco difensivo chiamato e un rotolo di tutti e tre i dadi da allenatore della squadra in attacco . Se il dado bianca legge uno, due , o tre , vengono utilizzati i valori delle carte della schiena offensiva . Se si legge quattro, cinque o sei , vengono utilizzati i valori delle carte del difensore . Su ogni scheda giocatore , ci sono le colonne per ogni tipo di gioco offensivo e se la difesa indovinato la mossa giusta . Ad esempio , se il reato ha un gioco off- affrontare e la difesa indovinato sbagliato , la colonna "off - affrontare sbagliato" dovrebbe essere usato per trovare il risultato del gioco . Il totale dei dadi colorati e guardare il risultato corrispondente per quel numero nella colonna . In questo esempio, se il dado bianco ha tre e il totale dei dadi colorati aveva cinque anni , si dovrebbe guardare per un risultato No. 5 nella colonna " off - affrontare sbagliato" sulla carta del retro offensiva . Questo sarà dato nei cantieri , quindi un risultato di " 6 " significa che il reato ha guadagnato sei metri sul gioco . Il risultato può anche essere visualizzato in cantieri negativi se la difesa vince il tiro di dado
Correre

Ci sono tre di esecuzione principale gioca da scegliere : . Fine corsa , off - affrontare e linebuck . È inoltre possibile scegliere se eseguire il gioco sul lato sinistro della linea o destra. La scelta del lato determina quali giocatori offensivi e difensivi saranno abbinate contro l'altro per decidere l'esito del gioco . Può anche essere un fattore se l' allenatore difensivo ha rafforzato la corsa difesa della sua squadra su un lato particolare .
Passando

Quando passa , il reato può selezionare da cinque giochi : Privilegi piatto sinistro , pianeggiante passaggio a destra , lookin , passaggio corto e lungo passaggio . Passi piane o lookin sono destinati a guadagnare tra i quattro ei 10 metri , quando completata con successo , mentre i passaggi corti guadagneranno tra i 10 ei 15 metri . passaggi lunghi sono destinati a guadagnare oltre 25 metri e sono , generalmente , usato quando una squadra è disperata per segnare. Il rischio di una intercettazione o sacco difensive aumenta con i giochi passaggio più lunghi .