[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il Signore degli Anelli Risk gioco Istruzioni
rischio è un popolare gioco da tavolo uscito nel 1957 Il gioco richiede ai giocatori di controllare eserciti e cercare di dominare il mondo . . Nel Signore degli Anelli rischio , i giocatori si contendono il dominio della Terra di Mezzo . Questo gioco da tavolo sarà piacevole per gli appassionati di giochi di strategia e tifosi di rischio , con un appello specifico tra Il Signore degli Anelli drogati . Le regole del gioco sono simili al gioco originale per il rischio . Introduzione

In primo luogo, è necessario separare le carte in due mazzi separati , Territorio e avventura . Due wild card saranno presenti nel mazzo Territorio ; chi dovrebbe essere accantonato . Il ponte Territorio dovrebbe essere poi diviso in tre mazzi singoli chiamati "Good ", " Male" e " Neutral ". I ponti possono essere posizionati a faccia in giù vicino al tabellone . Ogni giocatore sceglie un colore e prendere tutti i battaglioni del loro colore . Eserciti Giallo e verde sono buoni , mentre gli eserciti nero e rosso sono il male . Gli eserciti giallo e verde sono tratte da Il Signore degli Anelli personaggi come arcieri elfici , Riders of Rohan e Eagles . Gli eserciti neri e rossi comprendono personaggi come Trolls e scudi degli Orchi .

Ogni giocatore avrà un certo numero di battaglioni che iniziano per reclamare i territori prima che inizi il gioco a turni . Un gioco per due giocatori avrà ogni giocatore inizia con 60 battaglioni , mentre una partita a quattro giocatori avranno 45 battaglioni per ogni lato . Territori sarà dato a caso da trattare carte Territorio ad ogni giocatore . Giochi per quattro giocatori consentiranno otto carte per essere trattate ad ogni giocatore . Dopo territori iniziali sono stati rivendicati , tirare il dado per vedere chi inizia per primo . Il vincitore pone un battaglione su un territorio reclamato , ed i giocatori , a turno, sostenendo altri territori fino a quando tutti 64 sono stati reclamati . Battaglioni rimanenti vengono poi utilizzati per rinforzare territori controllati .
Prendendo il tuo turno e vincere

I giocatori si alterneranno in senso orario . A sua volta può includere la ricezione e sistemazione battaglioni supplementari , impegnarsi in combattimento , raccolta di carte Territorio , raccogliendo carte Avventura , in sostituzione di un leader, e spostando la Fellowship . La Compagnia sarà contrassegnato con un anello d'oro a partire dal Shire . Il gioco è infine vinta o persa quando la Compagnia raggiunge finalmente Monte Fato . La compagnia fa progressi verso Monte Fato , lungo un percorso prestabilito in funzione di un tiro di dado da ogni giocatore durante il proprio turno . Rotolamento superiore a tre si sposta la Compagnia , durante il rotolamento inferiore a tre manterrà fermo Fellowship . Quando la Compagnia raggiunge il Monte Fato , il giocatore che possiede il turno corrente tira il dado . Un rotolo superiore a tre distrugge l'anello e finisce il gioco .

Il vincitore è deciso in base a quanti punti ogni giocatore ha quando l'anello viene distrutto . I punti vengono assegnati in base ai territori e roccaforti controllate , così come le carte Avventura giocate e le regioni detenuti. Il gioco può anche essere vinta in anticipo se un giocatore controlla tutto della Terra di Mezzo prima della Fellowship distrugge l' anello .