[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Axis & Alleati Strategy Board gioco
Axis and Allies è un gioco da tavolo classico da Milton Bradley , utilizzando le regole di strategia di base per rivivere il conflitto globale della seconda guerra mondiale . I giocatori prendono il controllo di una delle cinque grandi potenze durante la guerra - Stati Uniti , Gran Bretagna , l'Unione Sovietica , la Germania nazista e il Giappone imperiale - nel tentativo di emergere vittorioso e, forse, cambiare il corso della storia . Strategie specifiche dipendono da quale versione del regolamento che stai giocando e se si sta utilizzando eventuali varianti . Per le regole seconda edizione classiche , tuttavia, alcune strategie di base prevalgono a seconda del paese in cui si sta giocando . L'Unione Sovietica

I sovietici iniziare il gioco in una posizione difficile - equivale alla loro posizione effettiva nel 1942 - e sono generalmente considerato il più debole dei tre alleati . Attaccare Finlandia /Norvegia o l'Europa orientale al primo turno può finire il gioco in fretta , ma il loro obiettivo tipico è quello di ritardare l'attacco tedesco il più a lungo possibile dare gli Stati Uniti e la Gran Bretagna la possibilità di venire in loro aiuto . Gli esperti di AxisandAllies.org suggeriscono spendere soldi per i fanti , se si vuole adottare una strategia difensiva . Acquistare otto uomini e spostare tutti parare dalla Russia alla Carelia , insieme con i piani sovietici . L'unico uomo che impedisce una guerra lampo tedesca pur presentando un muro difensivo formidabile in Carelia . Con il tempo i tedeschi irruppero attraverso gli altri alleati dovrebbero venire in aiuto della Russia .
Germania

La strategia tedesca cerniere ad annientare la Russia il più rapidamente possibile , quindi girando per i rimanenti alleati . AxisandAllies.org raccomanda l'acquisto di quattro carri armati e un combattente nei primi turni , poi dedicando la forza della flotta e l'aria tedesco a distruggere la spedizione alleato nell'Atlantico e nel Mare del Nord . Le forze di terra possono essere dedicate ad attaccare i sovietici , colpendo l'Europa orientale , Carelia o nei territori del Caucaso . Se truppe o combattenti possono essere risparmiati , l'Egitto fa un bersaglio allettante pure.
Gran Bretagna

Gli inglesi vogliono concentrarsi sulla Germania per quanto possibile . Alimentazione aria può raggiungere una serie di obiettivi abbastanza rapidamente , ma se si vuole pianificare un gioco a lungo termine , si consiglia di costruire una flotta , invece. Con gli aerei , concentrarsi sulla costruzione di bombardieri , mentre l'invio dei caccia inglesi esistenti Carelia a rafforzare i sovietici . Corre bombardamento strategico possono ridurre la capacità di produzione della Germania , mentre le truppe in Africa possono essere inviati in India per rafforzare contro un possibile attacco dal Giappone .
Giappone

La tentazione per il Giappone è quello di lanciare un attacco contro la flotta navale statunitense . Questo di solito è un errore, poiché gli Stati Uniti in grado di assorbire quei colpi e per il momento in Giappone cambia marcia , la Germania è di solito fatto per . Invece, si dovrebbe trasformare le vostre forze a ovest e concentrarsi sul spazzando via i sovietici . Sweep in Eurasia con il maggior numero di forze possibili , creando un secondo fronte per la Russia da affrontare. Una volta che i sovietici vengono distrutti , Germania e Giappone possono proteggere l'un l'altro indietro mentre ci si concentra sul resto degli alleati .
Gli Stati Uniti

Come il " arsenale della democrazia , "gli Stati Uniti funziona meglio per aiutare la Gran Bretagna ei sovietici prendono cura di Germania . Mentre si desidera creare abbastanza truppe per bloccare una invasione giapponese , la maggior parte delle risorse dovrebbe andare in bombardieri e trasporti , con i fondi rimanenti utilizzati per la fanteria . Gli Stati Uniti possono difendere Africa con le truppe molto più facilmente di Gran Bretagna , permettendo agli inglesi di tenere India più facilmente e negano la Germania tutte le risorse in Africa. Corre bombardamento strategico può cadere la capacità di produzione della Germania , i nazisti affamati fuori e lasciare che la Russia e la Gran Bretagna finire il lavoro .