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Indicazioni stradali per Battleship elettronica
Il grande successo gioco da tavolo corazzata da Milton Bradley ha una versione elettronica che utilizza una semplice programmazione ed effetti sonori per rappresentare con maggiore precisione il senso della moderna guerra navale . La sua creazione vuole un po ' più di tempo rispetto alla versione low-tech , ma una volta a ottenere il blocco di esso , è abbastanza facile . Assembly

Un gioco di Battleship elettronica contiene una scheda base , un divisorio che separa la metà di ogni giocatore del consiglio uni dagli altri , 168 pioli bianchi (che rappresentano miss ) , 84 picchetti rossi (che rappresentano colpi ) , e 10 navi in plastica (cinque per ogni giocatore ) . Inserire quattro batterie AA nello slot sulla scheda , quindi collegare il divisore a posto . Ogni giocatore deve mettere le loro navi in posizione sul loro lato del tabellone , quindi iniziare a programmare le coordinate nel gioco .
Programmazione

Quando si accende il gioco , una voce dirà " Select Game". Premere il primo pulsante per scegliere il primo gioco e il secondo pulsante per scegliere il numero di giocatori . Quando richiesto , il primo giocatore deve digitare la lettera e il numero di ogni coordinata contenente una nave , e premere il tasto " Enter" pulsante. Poi è il turno del secondo giocatore ; egli deve ripetere il processo che il primo giocatore appena completato . Quando si preme "Invio " tutte le coordinate devono essere bloccati nel gioco .
Giocare

I giocatori si alternano fino a quando il gioco finisce . Ad ogni turno , i tipi di giocatori in coordinate nella scheda di Battleship , poi preme il "Fire " pulsante. Il gioco riprodurrà il suono di una cottura missile . Se colpisce , i giocatori sentiranno un'esplosione . Ogni volta che una nave affonda , il gioco annuncerà a entrambi i giocatori . Quando un giocatore affonda tutte le navi degli altri giocatori , il computer dichiarerà il vincitore e giocare " Taps " . per il perdente
supplenti

elettronici Battleship comporta un paio di stili di player alternativo: quello che permette il turno di un giocatore di continuare fintanto che continua a segnare successi , e un altro che permette ai giocatori di prendere un certo numero di scatti per ogni nave di loro che non è stato affondato . Una terza variante permette ai giocatori di creare le proprie sequenze. È possibile accedere a questi supplenti all'inizio della fase di programmazione , quando la voce si chiede di selezionare il gioco ; basta premere il tasto corrispondente alla versione desiderata .