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Tipi di Giochi di Rischio
"Rischio " è un classico gioco Hasbro di conquista del mondo che coinvolge strategia e fortuna . I giocatori ricevono una mappa del mondo e una collezione di soldati per mettere sulla mappa all'inizio del gioco . Le battaglie vengono decise con un lancio di dadi . Usando una attenta combinazione di strategia e un po 'di fortuna , i giocatori possono diventare dominatori del mondo . Ci sono molte varianti divertenti e interessanti su questa premessa di base . Rischio 2210 dC

"Rischio 2210 dC " è un tipo futuristico di "Rischio ". Il combattimento è ora gestita da macchine da guerra , invece dei normali soldati umani del gioco originale . Queste macchine sono chiamati " macchine di distruzione " o " MODS ". I MODS sono guidati da comandanti umani . Ogni comandante ha poteri e abilità speciali , come l'aumento di leadership o di difesa forte . Tali poteri speciali sono utilizzati da carte da gioco " Comando ", che possono essere giocati in determinati punti del gioco , a seconda delle carte. Il più grande cambiamento nel gioco viene nel vostro campo di battaglia . Tu non stai combattendo per la Terra : si sta combattendo sotto il mare e anche sulla luna . Il gioco di base è sempre lo stesso , però . Il gioco è stato limitato a cinque turni a partita. Questo aiuta a mantenere il gioco ad una lunghezza ragionevole , come i giochi di "rischio" a volte può allungare a grandi lunghezze.
Castle Risk

Una delle prime variazioni sul " rischio " è" il Castello di rischio . " Il gioco di base è sempre lo stesso . I giocatori lottano per i territori e tentano di prendere in consegna l'intero Consiglio . Tuttavia, la portata del gioco è stato limitato a una mappa d'Europa . Questo aggiunge una strategia differente al gioco . Il più grande cambiamento al gioco è l'aggiunta di castelli . Ogni giocatore riceve un castello posto in un territorio a casa . I giocatori non devono più prendere in consegna l'intera mappa , ma il castello semplicemente ogni giocatore . Questo crea una molto difensiva " rischio" di gioco , i giocatori saranno immediatamente perdono una volta il loro castello è fuori , indipendentemente dal numero di territori che possiedono. Altre nuove funzionalità includono nuove carte , come la spia , Generale , Marshall , diplomatico e l'ammiraglio . Queste carte offrono diversi vantaggi, come lancio di dadi in più , i soldati supplementari o territori supplementari .
Risk Check

Un problema con il gioco " rischio" è che ci vuole un tempo incredibilmente lungo e può richiedere fino un'intera tabella . Alcuni giochi possono richiedere giorni , che lascia una tabella nella vostra casa completamente occupato e off limits per gioco rovinare gatti. Tuttavia , "Rischio Express" prende un sacco di tempo eccessivo di giocare "Rischio " e mantiene il vostro indice chiaro e libero . Invece di un bordo, il gioco è giocato con 14 dischi e sette dadi. Ogni disco è un continente diverso e ogni dado ha i suoi lati riempiti con un generale , Calvario , Artiglieria , uno di fanteria , due di fanteria e tre di fanteria . Proprio no dischi del giocatore all'inizio della partita , ma li devono conquistare con tiri di dado . Ogni disco vale almeno un punto vittoria ma può valere fino a quattro. I giocatori tirano i dadi durante il loro turno e selezionare un disco da conquistare. Se il loro tiro dei dadi è maggiore di truppe scritti sul disco , sconfiggono la linea del fronte sul disco. Se distruggono tutte le linee del fronte , vincono il disco . La mancata abbinare li induce a perdere un dado per il turno . Dopo che tutti i dischi siano stati conquistati , il giocatore con più punti vittoria vince .