[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come il conte Pips in Backgammon
giocatori Backgammon sanno che per vincere la partita , devono muoversi tutti e 15 i loro pedine colorate attraverso e fuori il tavolo da gioco . Quando si sviluppa una strategia in backgammon , i giocatori devono prima contare i loro semi , o il numero di punti che devono muovere ogni pedina per rimuoverlo dalla scheda . Ci sono 24 punti , o spazi , sul bordo del backgammon . Il conte di partenza per ogni giocatore di backgammon in 167 pips , ma pips possono essere contati in qualsiasi momento durante il gioco per sapere quanto sei vicino a vincere o quanto lontano dietro siete in confronto al tuo avversario . Istruzioni
1

Scopri il valore numerico per ogni punto sul tabellone . Per il giocatore con le pedine bianche , i punti iniziano con il numero uno sul lato destro della scheda nella riga più vicino a te e passare da destra a sinistra fino a 12 . Il punto di fronte al punto 12 è 13 e procede a 24 da da sinistra a destra . La persona che gioca con le pedine colorate utilizza i numeri invertiti. Il punto 24 è di un punto , il punto 23 è il punto due e così via in senso antiorario intorno al bordo.
2

contare il numero di pedine colorate su un punto sul tabellone . Ad esempio , si può avere tre delle tue pedine nere sul punto 14 della scheda .
3

Moltiplicare il numero di pedine colorate dal valore numerico del punto che stanno abitando . Tre pedine sul punto 14 sarebbero 3 moltiplicato per 14 , o 42 . Ciò significa che si deve tirare 42 pips su due dadi per rimuovere quelle tre pezzi dalla scacchiera .
4

contare il numero di le vostre pedine sul punto successivo sulla scheda . Moltiplicare il conteggio dal valore del punto . Ripetere questo passaggio per i punti rimanenti .
5

Aggiungere tutti i numeri che hai calcolato insieme . La somma di tutti i numeri sono i semi totale necessario per spostare le pedine fuori dalla tavola e vincere la partita .