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Come giocare Acey Deucey Backgammon
Acey - Deucey è una variante di backgammon che richiede meno tempo per giocare e si basa più sulla fortuna che il gioco tradizionale. Come backgammon tradizionale , l' obiettivo è quello di essere il primo giocatore a rimuovere tutte le proprie pedine da gioco dalle board.Things che ti serviranno
bordo Backgammon
15 pedine scure
15 pedine luce
2 die

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1

Inserite i vostri 15 pedine colorate fuori dalla tavola in un mucchio vicino al bordo domestico del giocatore avversario . Casa a bordo di un giocatore è il lato destro della scheda più vicino a loro , l'altro giocatore del è il lato sinistro del bordo più vicino a loro .
2

Tirate un dado per ogni giocatore per determinare chi inizia per primo .
3

Rotolo entrambi muoiono quando è il vostro turno di gioco.
4

Inserisci una pedina sul tabellone mettendo sul punto del tuo avversario home board che corrisponde a un numero che avete rotolato e che non contiene due o più pedine del tuo avversario . Conte dal bordo della tavola , a partire da uno e termina alle sei in incrementi di uno, verso il centro per determinare il numero per ogni punto .
5

spostare qualsiasi pedina che è già sul tavolo un numero di caselle pari al numero di punti su ogni singolo dado appoggia . È possibile spostare il valore di entrambi i dadi con una pedina solo se si può legalmente spostare il numero indicato su un dado prima . Una pedina può essere spostato in qualsiasi punto che non contiene due o più pezzi del tuo avversario .
6

mossa due volte per ogni numero mostrato quando un doppio è rotolato . Ad esempio, se un doppio due è rotolato , è possibile spostare un totale di quattro pezzi, due punti ciascuno .
7

Gioca l'uno e due normalmente quando un Acey - Deucey è rotolato . Un Acey - Deucey è un qualsiasi lancio di uno o due. Dopo aver spostato l' uno e due normalmente , giocare a qualsiasi doppio rotolo di vostra scelta , come se è stato arrotolato. Dopo aver giocato il doppio , rotolare ancora e giocare come normale . Se in qualsiasi momento non è possibile utilizzare qualsiasi parte di uno dei rotoli perché non ci sono punti aperti per le vostre pedine per spostarsi , si perde il resto del vostro movimento per quel turno .
8

Posizionare il checker del giocatore avversario sulla barra se uno dei vostri ispettori atterra su un punto contenente solo una delle pedine del tuo avversario . Quando un giocatore ha tutte le pedine sul bar devono rientrare in quelle pedine prima di spostare tutti gli altri. Checkers sono ri- iscritti tirando un numero pari a un punto in home board avversaria , dove le pedine possono legalmente atterrare .
9

Continuare a spostare pedine fino a quando tutti e 15 le pedine sono nel vostro bordo domestico . Non si può iniziare a portarle fuori le pedine fino a quando tutti i 15 sono nel vostro bordo domestico.
10

portare fuori una pedina tirando un numero uguale al punto in cui si trova , poi si spostano fuori dalla tavola . Se nessun correttore è sul punto indicato dal rotolo , poi una pedina da un punto più alto deve essere spostato il numero di punti rappresentati sullo stampo . Se non ci sono queste pedine , quindi una pedina dal punto più alto con una pedina su di esso deve essere rimosso dal tabellone .
11

Continua a giocare fino a quando il primo giocatore rimuove tutte le loro pedine dalla tavola e viene dichiarato vincitore .