[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il modo più semplice per imparare a giocare a backgammon
Backgammon è un gioco giocato tra 2 persone e richiede sia fortuna e abilità . Ogni giocatore cerca di portare i suoi ispettori a casa prima che l'avversario fa , mentre colpire e bloccare pedine dell'avversario lungo la strada. L'origine del backgammon risale a circa 5000 anni . Il gioco è stato perfezionato in Inghilterra durante il XVII secolo . Ha recentemente guadagnato popolarità con l'avvento del computer e di Internet , come sempre più giocatori stanno passando avanti e giocare online . Istruzioni
Il modo più semplice per imparare a giocare a backgammon
1

Imparare il layout della scheda . La riproduzione di bordo del backgammon è composta da ventiquattro triangoli o punti. La scheda viene quindi diviso in 4 quadranti con ogni giocatore che ha uno a casa quadrante e 1 quadrante esterno . La casa e quadranti esterni sono separate dalla barra verso il basso al centro della tavola. Ogni punto è numerato da 1 a ventiquattro , con il punto di ventiquattro essere gli avversari 1 punto e viceversa .
2

Disporre le pedine . Ogni giocatore ha 15 pedine . Mettere due pedine di ciascun giocatore ventiquattro punti , 5 su ogni punto tredici giocatori , 3 per ogni giocatore 8 punti e 5 per ogni giocatore 6 punti .
3

Capire l'oggetto della gioco . L'obiettivo è quello di spostare tutte le pedine al vostro bordo domestico poi portarli fuori . Il primo giocatore a portare fuori tutte le sue pedine vince .
4

Scopri come spostare le pedine . I giocatori decidono chi inizia tirando un singolo dado . I giocatori di ruolo poi due dadi per decidere quanto lontano possono spostare le loro pedine . Ogni dado è separata e si muove una pedina diversa . Pedine possono essere spostati verso un punto aperto , questo è un punto che non sia occupata da due o più pedine avversarie . Se un ruolo di giocatore raddoppia poi si può spostare il numero sul dado due volte. Ad esempio , se un giocatore ruoli due a quattro zampe , poi hanno 4 zampe da utilizzare . Un giocatore deve muoversi quando possibile ; se non possono poi perdere il loro turno.
5

imparare a colpire ed entrare . Se una pedina atterra su un punto che ha solo 1 opporsi pedina su di esso quindi pedina avversaria è posta sulla barra al centro della tavola . L'avversario deve poi rotolare a spostare la sua pedina dal bar a bordo domestico dell'altro giocatore se il numero del punto egli ruoli è gratuito . Se non è libera che perde il suo turno .
6

Imparare a sopportare off . Quando un giocatore ha tutte 15 le pedine nella loro casa a bordo poi si può iniziare a portare fuori . Per fare questo essi devono ruolo un numero che corrisponde al punto i loro ispettori sono . Se lo fanno , allora si può portare fuori un assegno da questo punto . Quando tutte le pedine di un giocatore sono stati rimossi dal gioco vince la partita .