[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Monopoly ufficiali in materia di fallimento
Inventato nel 1934 da Charles Darrow , Monopoli è uno dei più popolari giochi da tavolo in tutto il mondo occidentale . Premessa del gioco è di essere il giocatore che controlla il più immobile e guadagnare più soldi . Lungo la strada , però , i giocatori possono finire a causa piuttosto una grande quantità di denaro . In questi casi , i giocatori possono essere tenuti a dichiarare il fallimento . Quando questo accade , alcune regole devono essere seguite . Pagare Torna Giocatori

Un giocatore viene dichiarata fallita quando l'importo dovuto è superiore l'importo che il giocatore può ripagare . Quando un giocatore deve altro denaro giocatore, ma non può pagare , il giocatore dichiara fallimento deve girare su tutto del valore al giocatore dovuto. Questo significa che la negoziazione di qualsiasi proprietà, case e alberghi banca per metà del loro valore in contanti . Una volta che le proprietà sono state vendute fuori , il giocatore in debito dà questo denaro al giocatore dovuto.
Ripagare la Banca

Se la banca si doveva dei soldi a differenza a un giocatore, il giocatore in debito deve vendere immobili . I soldi da questo rimane in controllo della banca. Tuttavia, le proprietà possedute dal giocatore vengono poi venduti all'asta ai giocatori rimanenti . Tuttavia , gli alberghi e le case non sono messe all'asta .
Ipotecato proprietà

Se un giocatore dichiara fallimento è ipotecato immobili in loro possesso , la proprietà deve essere consegnato sia al giocatore dovuto o la banca. Il giocatore dovuto poi paga il 10 per cento del valore della proprietà , che copre gli interessi sul prestito . Il giocatore appena in possesso della proprietà può pagare per la proprietà o tenerlo e sollevare la proprietà in seguito .
Forfeiting gioco

Dopo che un giocatore ha venduto fuori possedimenti all'interno del gioco , quel giocatore è subito fuori dal gioco . Essi non possono più acquistare qualsiasi proprietà o partecipare in gioco . Alla fine , sempre più giocatori potranno dichiarare il fallimento nel gioco . Il gioco termina quando un solo giocatore è rimasto che non ha né perso o dichiarato fallimento .