Impostare il gioco da tavolo in modo che la " casa" sezioni si collegano a formare un quadrato . Ogni sezione colore deve avere un proprio angolo della tavola .
2
Mettere i pezzi del gioco su " Start" cerchio del colore corrispondente . Se si utilizzano i pezzi del gioco azzurro , metterli sul blu " Start" cerchio .
3
Lancia i dadi per determinare quale giocatore inizia per primo . Il numero di matricola più alto inizia per primo , e il gioco continua in senso orario .
Gioco Giocare
4
Posizionare uno dei quattro pezzi presso il " Enter" spazio dopo aver implementato con successo un cinque. Tira un cinque , o tirare due dadi che equivalgono a cinque . Se rotolato un due e un tre si sarebbe in grado di muoversi . Arrotolare due cinque e si può muovere due pezzi del gioco alla "Enter" spazio . Se don ' t tirano un cinque , si perde il turno .
5
avanzare le vostre parti verso la " casa" spazio nel centro della tavola tirando i dadi . Uno o due pezzi possono essere spostati su ogni tiro . Se si tira un tre e un quattro, è possibile spostare un pezzo sette spazi o spostare un pezzo tre spazi e l'altro pezzo quattro spazi .
6
Stendere un doppio e fare un altro giro . Ciò può accadere tante volte di fila come la persona rotoli doppio o il lettore si imbatte in un blocco .
7
Formare un blocco atterrando due dei vostri pezzi sullo stesso spazio . Un blocco impedirà ad altri giocatori di andare in giro e causare loro di perdere un turno . È possibile lasciare il blocco come lungo come lei ha altri pezzi mobili nel gioco .
8
Catturare un altro giocatore ' s pezzo di gioco atterrando sullo spazio che occupava . Questo invia quel pezzo torna a casa e si può ' t essere re- immesso fino a quel giocatore tira un altro cinque .
End Game
9
spostare i pezzi in la "Home" cerchio facendo rotolare il numero esatto è necessario per arrivarci. Se siete cinque spazi di distanza e si tira due " tre" s allora avete vinto ' t essere in grado di avanzare nella "Home" cerchio .
10
Una Spostati 10 spazi liberi per un altro pezzo ogni volta che si ottiene uno dei tuoi pezzi in " casa" cerchio. Questi rotoli non possono essere divisi tra i pezzi . Se un singolo pezzo non può avanzare di 10 spazi, gli spazi extra sono appena perso .
11
terra tutte e quattro le tue pedine nella "Home" cerchio prima che gli altri giocatori per vincere la partita .