[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per Tri - Dominoes
Nel 1965 un nuovo gioco di domino ha colpito il mercato : tri - domino , noti come tri- ominoes . Tri- ominoes utilizza pezzi di gioco triangolari con i numeri ad ogni vertice . Come domino tradizionali , i giocatori corrispondono i numeri corrispondenti pezzi. Tri - ominoes , tuttavia , utilizza un sistema di punteggio basato su punti e comprende bonus per la formazione di forme uniche ( esagoni e ponti) . Il gioco è adatto per un massimo di sei giocatori . Istruzioni
1

diffondere il 56 tri- ominoes a faccia in giù sulla superficie di gioco e Shuffle. Ogni giocatore deve quindi disegnare una mano di tri- ominoes . Per giochi con due giocatori , ogni giocatore prende nove tri- ominoes ; 3to 4 giocatori prendono sette tri- ominoes ; 5-6 giocatori usano sei tri- ominoes . Non mostrare agli altri giocatori la tua mano .
2

Posizionare la massima triplo al centro del tavolo . Se un giocatore ha la tripla cinque ( il tri - ominoe con 5 di ad ogni vertice ) , quel giocatore inizia ; altrimenti i prossimi alti ascolti triple. Se triplo zero è il più alto , il primo giocatore riceve un bonus di 30 punti . Se nessun giocatore ha una tripla , istruire ogni giocatore di disegnare un tri- omino fino a quando uno si trova .
3

corrispondere due numeri sul Tri - ominoes . Giocare una tessera per turno . Il gioco continua a sinistra. Ad esempio , si supponga che il giocatore 1 gioca la tripla - cinque . Player 2 , seduto alla sinistra del giocatore 1 , deve svolgere un tri- omino che ha almeno due cinque . Collegare i tri- ominoes insieme .
4

Aggiungi punti. Aggiungere ogni numero sulla tessera giocato per determinare il punteggio di una mossa . Una tegola con il 3-5-1 , per esempio , i punteggi nove punti . Aggiungere i seguenti bonus : il completamento di un esagono ( dove sei tri- ominoes formano una forma esagonale ) guadagna 50 punti aggiuntivi ; formando un ponte guadagna 40 punti extra .
5

Disegnare dalla pila se non si può fare una mossa nel tuo turno . Sottrarre cinque punti da ogni tessera si disegna . Continuare a disegnare fino a quando si può fare un gioco .
6

Continua a giocare fino a quando un giocatore raggiunge 400 punti . Se tutte le tessere vengono prese e rimangono più mosse , tenere traccia del punteggio di ogni giocatore , rimescolare le tri- ominoes , e iniziare il gioco da capo .