[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per Playing the Board Game Spiacente
Sorry! è un classico gioco da tavolo dove si prende rivincita su altri giocatori per vincere . Il gioco richiede 2-4 giocatori ed è vinto quando si arriva tutti e quattro i vostri pezzi pegno nella zona di arrivo . I giocatori eseguono azioni basate sulle carte che disegnano , sia muovendo le pedine o bussare parti pegno di un altro giocatore torna alla sua zona di partenza , da cui il nome Sorry! Istruzioni
1

Selezionare un colore e posizionare parti pegno di quel colore sulla stessa zona di partenza colore .
2

Mescolate il Spiacente ! mazzo di carte e posizionarlo sulla "Place Pacchetto Here" punto sul tabellone di gioco . I giocatori potranno disegnare carte dalla cima del mazzo.
3

Pesca una carta dal mazzo e spostare il numero designato di spazi sulla carta . È necessario disegnare un '1 ' o '2' per uscire dalla zona di partenza . Se un giocatore può muovere una pedina , egli deve , ma se non c'è movimento disponibili , si perde il turno .
4

di Knock pedina del tuo avversario torna alla sua zona di partenza se si atterra sullo stesso spazio . Atterrare sulla esatta di inizio di una diapositiva colore diverso , il punto con un triangolo , e andare alla fine di quella diapositiva e battere tutte le parti pegno , anche la propria , di nuovo alla zona di partenza . Questo non funziona con scivoli dello stesso colore come la tua .
5

disegnare una carta per ogni turno . È possibile spostare qualsiasi parte pegno ogni volta che peschi una carta ; è possibile avere più pedine sulla scacchiera in una sola volta .
6

muoversi per la scheda dalla vostra zona di partenza alla zona di sicurezza . Pedine nella zona di sicurezza non possono essere messe di nuovo al punto di partenza per qualsiasi altro giocatore . Tuttavia, è possibile spostare le pedine di questa zona e tornare in sul vostro prossimo turno . È necessario ottenere il numero esatto degli spazi necessari per muovere una pedina nella zona di arrivo .
7

Pesca una carta per spostare la pedina dalla zona di sicurezza nella zona di arrivo . È necessario ottenere tutte e quattro le vostre parti pegno in questa zona per vincere . Se peschi una carta che ha il numero esatto per arrivare alla zona di arrivo , non si può andare avanti .