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Istruzioni per il Gioco del Spiacenti
Sulla base Parcheesi , il gioco del Spiacente! è stato introdotto nel 1934 ed è stato pubblicato da molte aziende , tra cui Hasbro e Parker Brothers . Sorry! è un gioco da tavolo di famiglia per due a quattro giocatori e consigliati per giocatori dai 6 anni in su. I giocatori , a turno, disegno carte e spostano pezzi colorati di tutto il consiglio verso una destinazione specificata . Secondo il sito del gioco , Board Game Geek , il gioco tipico gioco dura circa 30 minuti . Istruzioni
1

Assicurarsi che tutti i pezzi sono inclusi con il vostro Sorry! gioco . Il gioco comprende il gioco da tavolo , un mazzo di carte , senza 6s e 9s e un totale di 16 pedine (quattro di ciascun colore . )
2

Avere ogni giocatore seleziona un colore e posizionare i quattro pedine di che il colore sullo spazio " Start" del colore corrispondente sulla scheda .
3

Inserire il mazzo di carte mescolato sul tavolo nello spazio che dice " Inserire Pack. qui . "
4

scegliere quale giocatore inizierà la partita . Dopo il turno , di gioco proventi di ogni giocatore al giocatore successivo alla sinistra .
5

Disegna la prima carta dal mazzo per determinare il numero di spazi potrete spostare la vostra pedina .

6

Spostare ciascuna delle vostre pedine fuori dallo spazio "Start" al cerchio voce fuori dello spazio "Start" disegnando uno o due . Se si disegna uno , spostare una pedina al cerchio e terminare il turno . Se si disegna un due , muovere una pedina al cerchio e disegnare di nuovo . Non è possibile avere due pedine sul cerchio voce in una sola volta . Se pedina di un altro giocatore è nella tua voce cerchio quando si sposta il pedone ad esso , urtare pedina di quel giocatore al suo spazio "Start" .
7

Continua a turno con gli altri giocatori . Pesca una carta e spostare uno dei vostri pedine in senso orario intorno al bordo ( se non diversamente specificato ), in conformità con il numero indicato sulla carta . Spostare il pedone all'indietro quattro spazi se si disegna un quattro . Se si disegna un sette , si può spostare la pedina avanti di sette spazi o dividere il movimento tra due pedine per spostare un totale di sette posti . Se si disegna un 10 , andare avanti 10 spazi o spostare una pedina indietro di uno spazio. Dopo aver disegnato un 11 , spostare la pedina avanti di 11 spazi o cambiare la posizione di uno dei tuoi pegni con la posizione di pegno di un avversario ( due pedine devono essere in gioco . ) Disegno di un "Mi dispiace ! " carta ti permette di prendere una pedina dal tuo spazio "Start" e metterlo su uno spazio occupato da un avversario , urtando pedina di quel giocatore al suo spazio "Start" . Se non hai pedine nello spazio " Start" o non ci sono pedine dell'avversario per passare luoghi con , perderà il turno . Se si disegna un due , disegnare ancora una volta , se eri in grado di muoversi o no . Se non è possibile spostare le tue pedine del numero di spazi indicati sulla carta , perde il proprio turno (a meno che avete disegnato due . )
8

Consenti qualsiasi pedina che è stato spostato all'indietro , almeno due spazi passato lo spazio "Start" , per spostare in avanti nella " zona di sicurezza ", se in accordo con il numero sulla vostra carta disegnata . Questa regola rende possibile per pedine da spostare nella " zona di sicurezza " senza viaggiare avanti intorno al bordo.
9

Spostare pedina del tuo avversario al suo spazio "Start" se si atterra su uno spazio si sta occupando . Solo un pedone può occupare uno spazio. Se la tua unica mossa è quella di atterrare su uno spazio già occupato da tua pedina , perderà il turno .
10

spostare uno dei vostri pedine ogni volta che è possibile , anche se è a vostro svantaggio . Tu non puoi perde il turno, se si è in grado di spostare uno dei tuoi pezzi .
11

Far scorrere il pedone se si atterra , dal conteggio esatto , in uno spazio con un triangolo di un colore che non è proprio. Far scorrere il pedone in avanti , seguendo la linea e l'atterraggio sul cerchio finale .
12

mescolare le carte nel mazzo degli scarti e spostarli mazzo quando il mazzo è esaurito .

13

vincere la partita di atterraggio tutte e quattro le tue pedine su "Home" spazio conteggio esatto .