[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per il gioco da tavolo Risk 1998 Edition
Come notoriamente raffigurato su " Seinfeld ", giochi di rischio può andare avanti all'infinito. Conoscere le ampie regole del gioco è essenziale per godersi la strategia coinvolti . Le regole sono rimasti relativamente invariati da quando il gioco è stato lanciato nel 1959 ; Tuttavia , la versione del 1998 degli Stati Uniti ha meno carte di missione . Per iniziare

Il numero di armate si inizia con dipende dal numero di giocatori che avete. Per una partita a tre giocatori, ogni persona inizia con 35 eserciti ; quattro giocatori hanno 30 eserciti ciascuno, cinque giocatori hanno 25 e sei giocatori hanno 20. trattare le carte di rischio per determinare i territori di partenza , poi appoggiare un esercito in ogni territorio per il quale si tiene una carta. Rotolo per vedere chi va in primo luogo , quindi distribuire gli eserciti uno alla volta , in ordine, fino a quando tutti i tuoi eserciti assegnate sono sul tavolo .
Obiettivo e base di gioco

l'obiettivo del gioco di rischio - senza missioni - è quello di controllare il mondo . A tale scopo, possedendo ogni territorio. Sul tuo turno , prendere i dadi attaccanti bianchi e dichiarare una mossa , dicendo: "Attaccare questo territorio da qui . " Dare i dadi in difesa rosso al giocatore il cui territorio si sta attaccando . L'attaccante tira un numero uguale di dadi per gli eserciti che vuole attaccare , con un massimo di tre eserciti /dadi , e gli involtini difensore uno o due dadi , a seconda se si vuole difendere con uno o due eserciti . Confronta i dadi più alti di ogni lato ; il perdente perde un esercito . Confrontare il secondo dadi più alti ; il perdente perde un esercito . Ignorare i dadi d'attacco in più passate ultimo dado del difensore . Se l'attaccante ha un solo esercito di sinistra , l'attacco finisce . Se il difensore perde tutti gli eserciti , l'attaccante può muovere eserciti nel nuovo territorio.

Missioni

Il gioco avrebbe dovuto venire con un set di carte di missione . Anche se non c'è bisogno di utilizzare questi , fanno per i giochi molto più brevi . Tenere la missione segreta e di cui per fare quello che la carta dirige . Quando avete finito il vostro obiettivo , il tuo turno , capovolgere la carta più e dichiarare la vittoria .