[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare aula Geografia Giochi di società
Ci sono molti aula geografia giochi da tavolo che possono essere creati usando le trame di noti giochi da tavolo e di attuazione termini di geografia. Ben noti giochi da tavolo sono meglio usare perché ci vorrà meno tempo per insegnare a tutti come giocare . Bingo geografia è un gioco semplice e divertente per l'aula . Geografia bingo è giocato dal docente chiamando fatti geografia o domande e avere gli studenti marcare il loro bordo di bingo geografia, se hanno la risposta corretta . La partita è vinta da uno studente di avere tutte le risposte che compongono il "B - I - N - G - O " sul loro bordo di gioco del bingo geografia. Istruzioni
1

Adagiare il foglio di carta sul tavolo o una scrivania con i bordi più corti nella parte superiore e inferiore della pagina . Utilizzare il righello e la penna per fare cinque colonne verticali , con spazi uguali , sulla carta tracciando il regolo del righello con la penna . Rendere sei righe orizzontali disegnando cinque linee orizzontali con spazi uguali in mezzo. Questo è il tavolo da gioco del bingo e sarà simile a una griglia
2

Scrivi le lettere B - . I - N - G - O nella riga orizzontale superiore . Scrivere una lettera in ogni quadrato . In ogni parte del resto delle piazze , scrivere una risposta alle domande di geografia che l'insegnante si chiama fuori. Ripetere il metodo di fare questo gioco da tavolo di bingo per ogni studente .
3

Passare su un tavolo da gioco bingo per ogni studente e li usano una penna per segnare le loro risposte sul loro bordo .
4

Chiama domande di geografia per gli studenti. Dopo ogni domanda , fornire agli studenti due o tre minuti per pensare la risposta e scoprire se hanno sul loro bordo . Se ce l'hanno , che segnerà una "X ", attraverso quella piazza con la loro penna. Se non hanno sul loro tavolo da gioco , non arriva a segnare eventuali piazze . Per vincere il gioco , gli studenti devono avere una marcata quadrato in ciascuna delle colonne verticali e ogni quadrato segnato deve toccare un altro .