[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come progettare un consiglio di gioco con esagoni
Un elemento molto importante nella progettazione di un gioco da tavolo che la scheda di gioco stesso . Ci sono innumerevoli varianti possibili quando si progetta un gioco da tavolo , che può essere dipendente o indipendente dalla idea di gioco o tema stesso . Una di queste innumerevoli varianti potrebbero coinvolgere con esagoni come base un elemento di base per il vostro tavolo da gioco . Esagoni possono comprendere gli spazi su cui i pezzi del gioco si suppone di viaggiare , possono comprendere gruppi di spazi che i percorsi del gioco scheda conducono , o possono anche costituire la forma complessiva del gioco stesso (l'intero board) . Cose che ti serviranno
cartone molto sottile
forbici pesanti
Marcatori
Pencil
pastelli o matite colorate

Mostra Altre istruzioni
1 Capire il tema generale .

Vieni con un tema generale per il vostro tavolo da gioco prima di iniziare la progettazione di essa (non l'uso di forme esagonali ) .
2 Ritagliare la scheda a forma di esagono .

Tagliare una forma esagonale da cartoncino per rendere il vostro tavolo da gioco . Dovrebbe essere non più di 2-1/2 ' tutta per adattarsi comodamente su un tavolo per essere giocato su. Disegnare due spazi a forma di esagono unici sul vostro bordo che sarà il vostro inizio e la vostra fine e li etichettare come tali . Questi possono essere posizionati in qualsiasi punto sul tabellone (in genere più vicino ai bordi della scheda ) , e può essere molto vicini l'uno all'altro o su lati opposti completi .
3 Creare un percorso utilizzando forme .

Creare un lungo e contorto percorso o un insieme di percorsi per essere scelti dal giocatore tra questi due punti che hai creato . Rendere gli spazi in questi percorsi sia variazioni di esagoni (come distorta , allungata , e quelle inclinate se si sceglie , o forse semplicemente variando le dimensioni) o combinazioni di esagoni e altre forme. Aggiungere frecce o altre direzioni , se necessario, in vari punti del bordo per guidare quelli che giocano il gioco . Creare blocchi per mostrare dove un giocatore non può muoversi attraverso e deve seguire il percorso intorno ( magari disegnando pareti o la creazione di una linea di colore più scuro degli spazi esagonali ) . I blocchi possono aggiungere ulteriori colpi di scena al tavolo da gioco o aiutare nel dirigere gli attori lungo il percorso corretto del gioco .
4

Etichettare vari spazi sul tabellone con le indicazioni che riguardano il tema generale tavolo da gioco o indicazioni tali da spostare un certo numero di spazi in avanti o indietro , o per raccogliere una carta da un mazzo di carte creato per il vostro gioco .
5 Aggiungi dettagli per rendere il vostro gioco da tavolo aspetto più interessante .

decorare la vostra tavola da disegno abbellimenti, i dettagli e le immagini che riguardano il tema generale del gioco da tavolo .
6 colori baord per farlo sembrare vivace .

colore in voi gioco da tavolo e tutte le immagini ei dettagli in esso contenuti con colori vivaci che si riferiscono al tema generale . Creare una piega al centro della tavola e piegare il tabellone a metà (e forse di nuovo a metà ) in modo che può essere conservato senza occupare molto spazio.