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Istruzioni Clue FX
Il gioco da tavolo " Clue FX" utilizza una base elettronica e una serie di sensori per determinare dove i pezzi sulla scacchiera sono . E 'progettato per dare al giocatore una nuova e diversa esperienza di gioco ogni volta. A differenza delle versioni precedenti di " Clue , " non ci sono morire o spazi per muoversi. Il maggiordomo racconta i giocatori quando e dove muoversi. Il gioco è per 2-4 giocatori e consigliato per coloro che 8 anni in su . Istruzioni
Set Up
1

Posizionare la base elettronica a capo del consiglio di amministrazione , sulla piazza di base mansion . Fissare la base di cartone in posizione verticale per la parte superiore della base elettronica .
2

Separate le carte in sospetti , luoghi e armi. Mescolate ogni mazzo singolarmente . Tirare circa la metà delle carte dalla cima e metterli sul fondo . Ripetere l'operazione per tutte e tre le piattaforme .
3

Prendete la prima carta fuori di ogni ponte , e inserirlo invisibile nella busta "Case File".
4

Mescolate tutti e tre i ponti insieme . Tagliare nuovamente il ponte e far scorrere la prima carta in una delle buste sospette . Ripetere l'operazione con i restanti buste sospette . Impostare questi intorno al bordo .
5

Shuffle e affrontare tutte le restanti carte per ogni giocatore .
6

Selezionare un token per rappresentare ogni giocatore dai quattro personaggi disponibili . Posizionare i caratteri nel granaio , la prima stanza sulla scheda . Passare ogni giocatore un foglio " Clue " .
7

Accendere la scheda elettronica e log personaggi in gioco quando richiesto dal maggiordomo .
Gioco Gioca
Pagina 8

Spostare , ricerca e indagare , o fare un'accusa quando il maggiordomo annuncia è il tuo turno . Utilizzare il foglio di tenere il passo con gli indizi e attraversare via i sospetti .
9

spostare la vostra parte per una stanza e premere verso il basso per cambiare le camere sul vostro turno . Questo informa il maggiordomo che stanza si trovi Egli vi dirà chi è in sala , per poi passare al giocatore successivo .
10

Muovi il tuo pezzo sul pulsante di ricerca per cercare la camera . Il maggiordomo vi dirà che i sospetti sono in camera . Esaminate le carte il sospetto di quella busta . Ascolta si sposta al giocatore successivo quando hai finito .
11

passare al tasto " Suggerisci " per dare un suggerimento . Dire qualcosa come: " Credo che sia stato Mr. Green , nel Gazebo con il Giardino Shears . " Se il giocatore alla tua destra ha una di queste tre carte , deve mostrare a voi . In caso contrario, passare al giocatore successivo a passare le carte. Ripetere questo processo fino a quando credete di sapere quali tre carte sono nella busta , causa file .
12

muovere il personaggio al pulsante " Accuse " e premere verso il basso quando si è pronti a fare un caso , e l'ispettore Brown è nella stessa stanza . Diciamo, per esempio , "Io accuso Mr. Green , nel Gazebo con il Giardino Shears . " Una corretta indovinare finisce il gioco . Un'ipotesi non corretta si toglie dal gioco .