[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Solo Freccette Giochi
Il gioco delle freccette è considerato sia uno sport di squadra e uno sport individuale ; la maggior parte dei giochi di squadra possono essere adattati per un singolo giocatore per fare pratica . La maggior parte dei giochi di freccette sono basati intorno a segnare punti o totali raggiungendo per completare il gioco . L'elemento pratica è quello di migliorare la precisione nella capacità del giocatore e allo stesso tempo rendere praticare un'esperienza piacevole . Round the Clock

Round the Clock , si inizia lanciando un dardo mirato per il segmento n ° 1 del tabellone. Se si colpisce quel segmento successo , lanciare il prossimo dardo al segmento No. 2 . Le norme prevedono che non si può passare a qualsiasi numero successivo fino a che il numero attuale è stato ottenuto con successo . Quando si raggiunge No. 20 , è necessario quindi colpire l'anello esterno e poi l' anello interno del barilotto per finire il gioco . Per impostare una sfida personale , è possibile mirare a completare il gioco nel minor numero di freccette ogni volta .
'01 Gioco Freccette

Il classico gioco 301 o 501 in giù inizia con il punteggio più alto possibile fino a che non raggiunge un punto in cui può finire la partita colpendo un doppio segmento o l'anello occhio di bue esterno lettore .

Questo è identico al gioco della concorrenza che due giocatori combattono tra stessi , ma può ancora essere interpretato da solisti . Si tenta di abbassare il tuo punteggio a zero , lanciando tre freccette in ogni turno . Se il tuo punteggio va inferiore a uno o zero , si ha "sballato " e devi riprodurre le tre freccette per finire il gioco . Il punteggio viene restituito lo stesso punteggio si aveva prima del tuo ultimo turno .
Diddle per il Medio

Questa è una versione inversa del gioco '01 , in cui un giocatore aspira a segnare esattamente 501 o 301 --- predeterminata dal giocatore prima dell'inizio --- dalla posizione zero . Con ogni lancio di tre freccette il punteggio è aumentato fino a colpire esattamente 501 o 301 . Devi iniziare il gioco premendo qualsiasi segmento "doppio" della tavola e finire il gioco premendo il segmento " doppio" appropriata a seconda che l'importo hanno rimanente.

Se colpisci un punteggio più alto durante il tuo turno finale , si ha "sballato ". Il turn è spazzato via e si deve riprodurre il turno .
Ace

Ace è un altro gioco di buone pratiche da cui viene selezionato un numero casuale per ogni turno . È necessario segnare l'importo esatto da "vincere" la partita . Ogni segmento del bordo può essere colpito , ma gli importi di punteggio in base al tipo di segmento . Singoli segmenti contano come un punto , doppie valgono due e segmenti alti vale tre punti. L' arena esterna è di quattro punti e il centro del bersaglio è sei.