[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elettronici Dartboard Giochi
Secondo l'autore James Masters nel suo articolo " La storia di freccette e altre informazioni utili ", il primo riferimento al gioco delle freccette appare in due riviste datate 1819 Descritta come Puff e Dart , il gioco i giocatori necessari al . utilizzare un cannello per sparare un dardo a un target di anelli concentrici . Il gioco delle freccette è evoluta notevolmente poiché questa prima versione , e ora esistono diverse versioni del gioco . Freccette elettroniche offrono ai giocatori un sistema di facile utilizzo per aver una varietà di giochi di freccette . " 301 "

" 301 ", ogni giocatore inizia la partita con 301 punti , e l'oggetto del gioco è per i giocatori di abbassare il loro punteggio di 0 . Per ogni numero un giocatore colpisce , che totale viene detratto dal suo punteggio complessivo. Ad esempio , se un giocatore colpisce un doppio 20 , un 17 e un 2 , un totale di 59 punti viene rimosso dal suo punteggio complessivo . Per vincere la partita , il punteggio di un giocatore deve raggiungere esattamente 0 . Quindi , se un giocatore ha 17 punti rimanenti , si deve colpire un 17 , o due o tre numeri che eguagliano 17 , per vincere . Se il giocatore segna più di 17 punti in un round , il suo punteggio ritorna a 17 .
" Cricket "

differenza di " 301 ", l'oggetto del " Grillo " è per un giocatore di segnare più punti rispetto al suo avversario . Segnando nel gioco si ottiene colpendo i numeri da 15 a 20 e l' occhio di bue . Una volta che un giocatore ha colpito su un numero o un occhio di bue per tre volte , comincia a segnare punti ogni volta che colpisce quel numero seguito o colonne altro occhio di bue . Un giocatore può continuare a segnare su un numero o tori -eye fino al suo avversario colpisce lo stesso numero per tre volte se stesso o colonne di tre occhio di toro . A quel punto , la parte della scheda è considerato "chiuso ", e nessuno può segnare su quella sezione più. Quando tutti i numeri e gli occhio di toro sono stati " chiusi ", il giocatore con il punteggio più alto vince .
"Big Six"

Simile al basketball game "Cavallo ", " Big Six" richiede ai giocatori di colpire lo stesso punto sul bersaglio come loro avversario. Prima della partita , i giocatori devono essere d'accordo su quante "vite ", ogni giocatore riceve nel corso del gioco . Una volta che il numero di "vite " è stato concordato , il giocatore 1 deve colpire un singolo sei , non il punteggio doppio o triplo , con uno dei suoi primi tre freccette. Se il giocatore non riesce a colpire un singolo sei perdono una delle loro vite . Se il giocatore colpisce con successo un singolo sei , il prossimo dardo gettato determina quale numero deve colpire il suo avversario nel suo prossimo turno . Il gioco termina quando un giocatore perde tutte le sue "vite ".
" Killer"

Ogni giocatore inizia il gioco lanciando un dardo in ogni numero sul tabellone . Qualunque sia il numero di un giocatore colpisce diventa il suo numero assegnato per tutto il resto del gioco , e non due giocatori possono avere lo stesso numero . Una volta che ogni giocatore ha il suo numero assegnato il gioco comincia . Obiettivo primario di un giocatore una volta che il gioco inizia è di colpire il segmento doppio del suo numero . Una volta che si compie, quel giocatore diventa un "killer ". Un " killer" può eliminare uno dei suoi avversari "vite ", che numero compreso tra 6-14 a seconda di ciò che è stato concordato prima della partita , colpendo il loro numero assegnato . I giocatori , a turno, lanciano tre freccette ciascuno a bordo , e l'ultimo giocatore con una "vita" vince residua .