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Istruzioni per l' Harry Potter : Mistero a Hogwarts gioco
"Harry Potter : Mistero a Hogwarts " . " Clue " gioco è simile al gioco classico detective , Invece di giocatori per capire chi ha ucciso il signor Boddy , dove e con quale arma , l'obiettivo è quello di dedurre che strega o stregone evocati cosa incantesimo o pozione e dove. I personaggi del gioco sono gli eroi ben noti, Harry , Hermione e Ron , così come i tre cattivi , Draco , Tiger e Goyle . I fan dei libri e dei film di Harry Potter sarà anche familiarità con l' ambiente e incantesimi e pozioni cards.Things che vi serve
matite o penne per ciascuno dei giocatori

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gioco Set- up
1

Posizionare tutti i pezzi del gioco , che sono cappelli mago , al centro della tavola . Ogni giocatore sceglie di che colore fosse . Posizionare il pezzo gioco fantasma in loco cerchio blu del consiglio di fronte alla Sala Grande .
2

separata tutte le carte verdi . Metterli in un mazzo coperto accanto al tabellone . Ordinare le carte blu in tre pile : docenti , colpevole , vittime e incantesimi . Posizionare ogni mazzo coperto accanto al tabellone .
3

Avere un giocatore sceglie una carta da ciascuna delle quattro pile blu , senza guardare a loro , e metterli in tre busta teste di cane . Queste sono le risposte che ci sarà scoprire : quale facoltà membro colto qualcuno evocare un incantesimo e su chi . Posizionare la busta sul tavolo sulla botola sopra la Biblioteca .
4

mano ciascuno dei giocatori una delle carte Facoltà . Metti le rimanenti carte Facoltà con le altre schede suggerimento blu , senza guardare nessuno di loro , e di mescolarle insieme . Mettere il mazzo coperto accanto al tabellone .
5

Dare ad ogni giocatore un pezzo dal blocco di carta checklist . Guardate la vostra carta di suggerimento, ma non lasciare che nessun altro vede . Segnare la carta che hai in mano fuori su vostra lista di controllo . Non lasciate che nessuno veda ciò che hai segnato giù .
Giocare
6

auguriamo ogni rotolo giocatore uno dei dadi e vedere chi tira il numero più alto . Quella persona va in primo luogo . Un modo divertente e alternativo per scegliere il primo giocatore è quello di scegliere la persona con un compleanno più vicino a Harry Potter . Il suo compleanno è il 31 luglio.
7

Arrotolare entrambi i dadi e spostare pezzi del giocatore il numero di spazi sui dadi . I pezzi possono andare in qualsiasi direzione . Non si può atterrare in uno spazio già occupato da un altro giocatore e non si può saltare il fantasma o un altro giocatore , a meno che non sia sulle scale .
8

capo verso una delle aule . Si può entrare da ogni direzione , ma in diagonale . Una volta nella stanza , si può prendere una carta di suggerimento blu e segnare giù sul foglio o fare una supposizione . Se stai facendo una supposizione , scendere al Fare congetture sezione. Una volta che hai finito di movimento , il turno passa al giocatore successivo .
9

Utilizzare il pezzo fantasma di passare il turno , se vuoi . Il fantasma può essere utilizzato per urtare pezzo di un altro giocatore nuovo al sigillo Hogwarts . Esso permette anche di guardare una delle carte degli altri giocatori . Ci sono due opzioni, se si fa. È possibile spostare il fantasma del numero totale di posti su entrambi i dadi o muovere il pezzo di gioco il numero su uno dei dadi e spostare il fantasma al numero indicato sulle altre dadi. Il pezzo fantasma non può entrare nelle stanze .
10

Stendere l'emblema Hogwarts sui dadi e si può tirare una delle carte verdi dal mazzo che è stata messa da parte durante il set - up . Se si tira due emblemi , disegnare due delle carte . Essi devono essere giocati subito. Vai alla sezione successiva per indicazioni .
Verde Hogwarts Carte
11

Seguire le istruzioni sulle carte Comando verdi. Posizionare la carta indietro sul fondo della pila quando finito . Chiunque pesca una carta "Gli attacchi Ghostly " mantiene così il resto del gioco ed è immune agli attacchi spettrali.
12

Mettere una carta verde con un tasto colorato sul bordo dove c'è una dello stesso colore chiave . Questi tipi di carte verdi fissano percorsi spezzati per i giocatori . Questa scheda rimarrà alla lavagna il resto del gioco , come si vedrà le carte orme colorate nel passo successivo .
13

corrispondere l'immagine sulla orme carta colorata l'immagine simile sul bordo . Ciò fornirà un collegamento per i giocatori di saltare da uno spazio di colore passo all'altro in un turno . Ancora una volta , questa carta resterà sul tavolo il resto del gioco .
Fare congetture
14

Visita l'aula di un professore si ritiene possa essere quello che ha catturato qualcuno lanciare un incantesimo e la cui carta potrebbe essere stato messo nella busta durante il set - up .
15

Fai la tua ipotesi chiedendo una frase del tipo: " la professoressa McGranitt , hai cattura Draco Malfoy che esprimono un Expelliarmus incantesimo di Hermione Granger ? " Si potrebbe citare uno o due delle carte che hai in mano per buttare fuori gli altri giocatori , anche.
16

Guarda le carte qualsiasi altro giocatore che si mostra . Gli altri giocatori devono mostrare almeno una delle carte che hanno appena nominato .
17

Mark giù sul foglio lista tutte le schede chiunque vi propone . Questo vi aiuterà a conoscere quelle carte non possono essere una delle carte nella busta . Se non sei di destra , il turno passa al giocatore successivo . Se nessuno dice o mostra qualsiasi cosa , si può segnare che sono le possibilità o scegliere di guardare le carte nella busta . Tuttavia , se si guarda e si è sbagliato, vengono espulsi e fuori dal gioco . Se hai ragione , hai vinto!