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Come giocare Transformers Risk Board Game
Il gioco da tavolo Risiko ha affascinato generazioni di famiglie e gruppi di gioco con il suo marchio intenso ma semplice gioco strategico . Un certo numero di varianti sono sorti nel corso degli anni , alcuni dei quali sono stati calettato media popolari e infissi di spicco della cultura pop . Il robot alieno saga dei Transformers è tornato alla ribalta con due film di successo e un terzo in arrivo. Di conseguenza , una versione Transformers del rischio è stato lanciato , con nuove meccaniche di gioco che gli permettono di distinguersi , ma rimangono ancora fedele al classico senza tempo . Istruzioni
1

Avere ogni giocatore seleziona uno dei leader all'inizio del gioco . Almeno uno di quei leader deve essere da una fazione opposta , anche se in una partita a tre giocatori , un giocatore deve scegliere un leader Autobot , mentre gli altri devono scegliere Decepticons per condurre le loro forze .
2

le altre parti del gioco sulla scacchiera . Mettere tutti i leader della loro posizione di partenza descritta con un robot . Poi , ogni giocatore a turno da mettere robot della sua fazione sulle zone vuote della scheda fino a quando sono state occupate tutte le zone . Successivamente , i giocatori continuano a mettere i robot nelle zone occupate che essi controllano , avendo almeno un robot in loro , fino a quando non hanno messo 30 robot totale ( escluso il leader) . Impostare gli altri robot parte con ciascuno dei rispettivi giocatori . Mescolate le schede di aggiornamento e metterle da parte . Infine, il più giovane giocatore mette uno dei robot che ha che non è in gioco il primo giorno del contatore giornata .
3

Inizia il primo turno e successivi turni di gioco con il più giovane giocatore va in primo luogo , e giocare tramandare in senso orario . Un giocatore deve completare tutte le fasi del suo turno prima di passare il gioco al giocatore successivo . Se tutti i giocatori hanno completato il loro turno , il turno finisce , e inizia un nuovo round , fino a quando sono stati riprodotti sei turni .
4

La prima fase di ogni turno è la fase Luogo Robots . Ogni giocatore guadagna robot supplementari a seconda del numero di zone che controlla , e il numero di robot ha già , così come se ogni giocatore controlla una fabbrica aperta segreto. Poi , ogni giocatore pone i nuovi robot in qualsiasi zona che controlla . I giocatori possono anche giocare a carte che permettono loro di mettere più robot aggiornare .
5

Ogni giocatore poi entra nella fase di Morph e viene data la possibilità di trasformare il suo leader dal robot alla modalità veicolo o viceversa . Alcune posizioni sulla scheda possono essere spostati per consentire o limitare l'accesso giocando schede di aggiornamento .
6

giocatori poi entrare nella fase di attacco . Ogni giocatore è data la possibilità di attaccare, come tante volte come lui può sul suo turno , dichiarando un attacco da uno , due o tre robot da una zona che controlla contro una zona vicina controllato da un altro giocatore . Un utente malintenzionato deve avere almeno un robot non attaccare lasciato nella zona per essere in grado di attaccare con successo . Se si dispone di tre robot in una zona, puoi attaccare con uno o due di loro , ma non tutti e tre . Il difensore può utilizzare uno o due robot per difendere e non deve lasciarsi alle spalle un robot per una difesa di successo . Entrambi i giocatori possono utilizzare il loro leader , se lui è nella zona di destra , con il leader che conta come un robot . I giocatori possono anche giocare qualsiasi carta di aggiornamento che migliorano il loro attacco o di difesa .
7

Risolvere gli attacchi . L'attaccante e il difensore ognuno tira un dado per ogni robot avversaria. Più alto dado dell'attaccante e più alto dado del difensore sono confrontati , con il perdente dover rimuovere uno dei suoi robot dal gioco . In caso di parità , vince il difensore . Se più di un dado è stato implementato da entrambi i giocatori , poi confrontarli così e risolvere rimuovendo un altro robot dal gioco . I leader vengono rimossi solo se sono gli ultimi robot in attacco o difesa e il loro giocatore perde . Un giocatore può continuare ad attaccare una zona se ha ancora i robot per contribuire all'attacco . Se tutti i robot che difendono in una zona vengono rimossi , allora la zona viene catturato . L'attaccante può muovere qualsiasi numero di robot dalla zona di attacco , lasciando uno dietro , nella zona appena catturato .
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giocatori entrano quindi l'invito per la fase di backup . Ogni giocatore può muovere un qualsiasi numero di robot da una zona controllano a una zona vicina che controllano. Ogni zona deve comunque essere almeno un robot lasciato alle spalle .
9

giocatori poi partecipare all'estrazione di una fase di Carta . Essi possono disegnare una scheda di aggiornamento , se catturati almeno una zona quel round. I giocatori tengono le carte sono tratte nascosti da altri giocatori aggiornare .
10

giocatori vincono la partita con l'annientamento di tutte le altre forze nemiche o controllando la maggior parte delle zone al termine di sei round. Se i giocatori sono legati al numero di zone controllate alla fine di sei round , il giocatore che controlla il lancio vince .